Ma sono l'unico a cui non frega niente
Calcio
Collapse
X
-
Calcio
52Si sono un appassionato0%22No non me ne frega niente0%26Non saprei0%4Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
io lo seguo..
cmq tipo 10 anni fa ero ancora piu appassionato
mi ricordo che su telecapodistria seguivo pure il calcio estero
ho avuto 3 mazzate
-la retrocessione della fiorentina(primi anni 90)
-il fallimento della Fiorentina
-il cacioscommesse
barcollo ma nn mollo vacillo ma mi ripijo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio lo seguo..
cmq tipo 10 anni fa ero ancora piu appassionato
mi ricordo che su telecapodistria seguivo pure il calcio estero
ho avuto 3 mazzate
-la retrocessione della fiorentina(primi anni 90)
-il fallimento della Fiorentina
-il cacioscommesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCioè hai perso tutto il formaggio?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofino a qualche anno fa ero abbastanza preso, poi da quando le cose alla Juventus sono cambiate e la triade se n'è andata mi sono un po' smonato, anche se x sempre FORZA GIUVENTUS !!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa dire il vero tu dovresti andare tronfio,ora
la questione è che imho la dirigenza attuale è fatta da coniglietti, dirigenti improvvisati. Forse si salva Secco...
Prima invece era una dirigenza con le palle, stamattina alla radio mi veniva da piangere quando han detto che l'attuale classifica cannonieri è "dominata" dall'attacco della juventus pre-scandalo: TREZEGUET,IBRA,MUTU,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche a me non frega nulla..
Non dire stupidagini zilver, ti abbiamo sgamato progettare l'allenamento delle gambe per i giocatori del Napoli!
Commenta
-
-
Bho dipende... Sono l'unico che ha votato non saprei...
Certo se la Samp vince mi fà piacere, poi però mi viene in mente che sono 11 ignoranti strapagati per giocare e mi viene il nervoso...
Diciamo tifoso tiepido...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho dipende... Sono l'unico che ha votato non saprei...
Certo se la Samp vince mi fà piacere, poi però mi viene in mente che sono 11 ignoranti strapagati per giocare e mi viene il nervoso...
Diciamo tifoso tiepido...
Beh, allora se è per questo, dobbiamo odiare pure Coleman e Cutler?
E' un discorso delicato...
Commenta
-
Commenta