sono juventino ma non me ne frega nulla
Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioha segnato pure meno del tanto inutile e mai decisivo nonattaccante totti...
dai, lasciamo stare il mio amico toni... semmai parlami del tuo amico treseghe, che se mi dici che lui è forte te lo appoggio volentierie poi spingo...
trezeguet...è trezeguet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon Toni negli l'evidenza
segna.. ma neanche lui sa come.. e poi dai, ha fatto bene solo in squadrette come palermo e fiorentinaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio non neglio niente
segna.. ma neanche lui sa come.. e poi dai, ha fatto bene solo in squadrette come palermo e fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei immondo
oddio, ti sto immaginando come i vecchi maestri cinesi dei vari kimoni d'oro, con la maglietta della juve...
maestro, perché devo ciucciarle la funcia? io voglio imparare il karate...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomai come te maestro
oddio, ti sto immaginando come i vecchi maestri cinesi dei vari kimoni d'oro, con la maglietta della juve...
maestro, perché devo ciucciarle la funcia? io voglio imparare il karate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sono il tredicesimo a cui non fotte nulla.
ma non credo in questa parità... molta gente che conosco dice: "eh io non lo seguo il calcio", poi li ritrovi la mattina dopo accaniti su un ***** di quadernino a farsi la formazione per il fantacalcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono il tredicesimo a cui non fotte nulla.
ma non credo in questa parità... molta gente che conosco dice: "eh io non lo seguo il calcio", poi li ritrovi la mattina dopo accaniti su un ***** di quadernino a farsi la formazione per il fantacalcio.
io quiando dico non mi interesso di calcio, includo anche cose come scommesse e fantacalcio, non solo il fatto di seguirlo e parlarne...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio lo seguo..
cmq tipo 10 anni fa ero ancora piu appassionato
mi ricordo che su telecapodistria seguivo pure il calcio estero
ho avuto però 2 grandi gioie
-la retrocessione della fiorentina(primi anni 90)
-il fallimento della Fiorentina
barcollo ma nn mollo vacillo ma mi ripijoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBhè direi che il valore di una città dovrebbe andare molto al di là delle prestazioni della squadra di calcio
Io francamente in quest'ottica ci vedo solo un puerile campanilismo
E' il classico discorso di chi odia il calcio.
E' ovvio che ci sono cose più importanti del calcio, ma non si può negare l'influenza che il calcio ha nella rappresentazione della propria città.
Quasi sempre si associa la provenenza con la squadra di calcio...
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma finiamola!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE' il classico discorso di chi odia il calcio.
E' ovvio che ci sono cose più importanti del calcio, ma non si può negare l'influenza che il calcio ha nella rappresentazione della propria città.
Quasi sempre si associa la provenenza con la squadra di calcio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono il tredicesimo a cui non fotte nulla.
Succede quando ci si trova in un contesto sociale che ripudia gli appassionati di calcio (sopratutto in presenza di donne)... in parte li giustifico, non si può essere giudicati per una cosa del genere.
A Napoli su questo siamo un passo avanti... ormai le donne hanno messo l'anima in pace, anzi, parecchie seguono il prorpio ragazzo allo stadio ed alcune si interessano per davvero.
Commenta
-
Commenta