Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
quel peso nel petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuanto hai goduto nello scrivere questo post?
amarezza solo amarezza e sempre piu schifo per chi non capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuanto hai goduto nello scrivere questo post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioContinua così, homo profondo et sensibilerrimo
grazie schienetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiograzie schienetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuesto sì che è un buon post
e vai a fare un giro nelle cliniche psichiatriche...vai a svegliare i depressi...la tua esperienza di certo non è che non sia degna di nota....
mi sa che ti devi ancora svegliare
Commenta
-
-
Dai, fate i bravi...
Comunque la depressione esiste, ci mancherebbe... sarei curioso di sapere come ha fatto korallox ad uscirne da solo, anche se dubito si trattasse di depressione vera.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon sono cavolate. Cose così le scrivevo anch'io. Poi mi sono svegliato.
io continuo a dire che uno ci ricasca sempre quando meno se l'aspetta, pure io penso di essere un tipo sveglio ma il cervello è strano, funziona come una macchina, se buchi una ruota l'unica cosa che puoi fare è tenere la strada cercando di non sbandare oppure fermarti, riflettere e poi ripartire
ma cmq hai bucato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai, fate i bravi...
Comunque la depressione esiste, ci mancherebbe... sarei curioso di sapere come ha fatto korallox ad uscirne da solo, anche se dubito si trattasse di depressione vera.
Bye
Commenta
-
-
Ma io non so se si trattasse di depressione vera, non vera, poca molta o altro. Come si chiama quando stai sul davanzale di una finestra e ti dici "Mi butto? Sai che sfizio sarebbe quando domani lo vengono a dire in classe e poi tutti a dirsi dove abbiamo sbagliato da perfetti ipocriti di merda mentre in fin dei conti non se ne fregano un *****?". Quando ogni notte che torni a casa cerchi di berti l'impossibile in modo da vomitare e poi addormentarti felice perchè dopo il vomito si sta meglio per un pò?
E' depressione? Boh.
Fisime adolescenziali? Boh.
Eppure passa, quando capisci che il tuo atteggiamento è ipocrita esattamente come quello di tutti gli altri che accusi, quando capisci che non sei niente di speciale nel mondo, quando la smetti di incensarti pensando alla tua meravigliosa profondità e sensibilità che nessuno capisce al di fuori di te, quando capisci che la vita va vissuta e basta, buonanotte, moriremo tutti e tutto quello che avremo fatto sarà comunque inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioeh vabbè contento per te però quella di prima mi è solo sembrata una frecciatina inutile
io continuo a dire che uno ci ricasca sempre quando meno se l'aspetta, pure io penso di essere un tipo sveglio ma il cervello è strano, funziona come una macchina, se buchi una ruota l'unica cosa che puoi fare è tenere la strada cercando di non sbandare oppure fermarti, riflettere e poi ripartire
ma cmq hai bucato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa io non so se si trattasse di depressione vera, non vera, poca molta o altro. Come si chiama quando stai sul davanzale di una finestra e ti dici "Mi butto? Sai che sfizio sarebbe quando domani lo vengono a dire in classe e poi tutti a dirsi dove abbiamo sbagliato da perfetti ipocriti di merda mentre in fin dei conti non se ne fregano un *****?". Quando ogni notte che torni a casa cerchi di berti l'impossibile in modo da vomitare e poi addormentarti felice perchè dopo il vomito si sta meglio per un pò?
E' depressione? Boh.
Fisime adolescenziali? Boh.
Eppure passa, quando capisci che il tuo atteggiamento è ipocrita esattamente come quello di tutti gli altri che accusi, quando capisci che non sei niente di speciale nel mondo, quando la smetti di incensarti pensando alla tua meravigliosa profondità e sensibilità che nessuno capisce al di fuori di te, quando capisci che la vita va vissuta e basta, buonanotte, moriremo tutti e tutto quello che avremo fatto sarà comunque inutile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta