minkia quanti depressi... raga qua bisogna fare qualcosa... suggerisco più pilu per tutti
quel peso nel petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioinfatti...mai vista una concentrazione tale di depressi e di azzuntori di psicofarmaci....
+ ke altro nella "vita reale", la gente lo nasconde, lo tace
Commenta
-
-
six00 non posso reputarti perche l'ho fatto recentemente...pensieri sempre profondi i tuoi...pensieri e riflessioni che vanno al di là del semplice fare i coglioni ridicoli su un forum di bodybuilding...al di là dell'omofobia...al di là del proprio stupido e insensato alter ego che altro non è che un compensare uno stato di depressione e di insicurezza di tutta questa gente che spara cagate su un forum insoddisfatto dalla reale visione dei fatti...ma attenzione...non mi riferisco a nessuno in particolare...mi ci ritrovo anche io tra questi coglioni....
direi che la tua riflessione dovrebbe aprire gli occhi e far pensare attentamente....i primi depressi e frustrati sono quelli che ne hanno le palle piene e puntano il dito giudicando chi ha problemi come viziato senza un ***** da fare....giammai....aprite gli occhi luridi farabutti....
con ciò spero di non scatenare ire funeste e polemiche di chi è realmente un viziato senza un ***** da fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosei da solo nel letto...ti giri e ti rigiri.....cerchi una scusa per allontanare questi pensieri...forse hai dormito poco....forse hai dormito male....forse è qualcosa che hai mangiato....ma niente il nodo nel petto rimane e con esso i pensieri....continui a tenere gli occhi chiusi, vuoi addormentarti per scappare da loro ma non ci riesci...la mente rimane accesa, vaga su pensieri brutti, su tutte le cose peggiori che la vita ha da offrirti...non pensi ai momenti belli, ai ricordi più cari, alle cose stupende che il futuro ancora può darti.....ma non perchè non lo vuoi ma perchè essa ti inibisce di farlo....apri una porta ed essa te la risbatte in faccia, cadi e l'unica cosa che puoi fare è continuare a cadere....nessun appiglio che possa frenare la caduta...nessuna mano pronta ad afferrarti...continui a pensare....ti prende un mal di testa atroce ed anche la nausea....continui a tenere duro, non sai neanche come....arrivi a pensare alla morte....essa ti appare come una figura vivente, è subdola, arrivi a desiderarla, gli porgi la mano pensando che forse è meglio così, meglio che continuare a cadere....ma essa ti deride mentre continua a vederti cadere....in un certo senso ti sprona a reagire e tu pensi che non puoi farti prendere per culo così.... e ti ripeti "reagisci *****....reagisci....."dopo un pò ti alzi, ti guardi in giro e cerchi qualcosa....qualcosa che ti occupi la mente mentre ancora cadi...pensi che forse gli psicofarmaci potrebbero aiutarti...che forse lo psicologo potrebbe aiutarti...che forse i tuoi cari potrebbero aiutarti...cerchi una soluzione e se sei fortunato mentre la cerchi la mente pian piano ti libera...il nodo nel petto si fà meno pesante e ti senti un pò meglio....ricominci a pensare in modo ottimista, razionale, riappaiono i bei ricordi, riappare il futuro...pensi che la vita poco ti dà ma molto ti toglie ma devi imparare a prenderla così come viene, perchè non ci puoi fare nulla....pensi che per adesso starai bene....ma è solo questione di tempo perchè essa tornarà da te.....
è un mio pensiero sulla depressione, come la vivo, come ogni tanto mi prende senza che me ne accorga...non posso farci nulla, è una brutta bestia ma ci devo convivere e come me molta altra gente, forse tutti....d'altronde chi non ha mai passato momenti di depressione? è impossibile non averli
potete riderci sopra tanto è quello che farei anche io a leggermi dal di fuori, però boh mi andava di raccontarlo
ma non eri innamorato?se sei depresso anche da innamorato mentre non lo sei che fai? ti butti dal balcone?
Commenta
-
-
non sono azzuntore di psicofarmaci, non vedo che problema avrei a dirlo, leggeteli bene i topic
e non ho scritto che sono depresso per amore, sto bene vi ringrazio, nessun infrartino o cose simili non ho neanche la ragazza cozza
l'amore non è l'unico motivo, non l'ho neanche citato, il mio era un pensiero in generale su quello che ogni tanto mi succede, può succedermi una volta a settimana, una volta al mese o forse più ma non è una cosa ciclica la mia
e ripeto non è solo per amore, può essere anche la morte di un gatto (così per esempio...), non sò, una qualsiasi cosa, fatto sta che succede qualcosa al mio cervello che mi porta a fare questi pensieri, tutto qua, poi passa
sono sempre tra i primi a tirare su di morale se posso, perchè capisco cosa si passa in certi momenti, certo quando sono prolungati e durano molto più tempo fatico un pò a crederlo però se succede davvero, bisogna solo comprnedere cosa prova quella persona
sbarba
RSV non mi butto dal balcone anche se magari dovrei, la storia è più complicata di quanto pensi, ti basta sapere che io praticamente sono più un'amante al momento e lei vive con un altro perchè sennò non ha un altro posto dove andare a dormire....diciamo che ci stiamo lavorando insieme per aggiustare le cose ma spero di risolvere questi problemi al più presto, non è mica bello *****....
e poi devo ancora riprendere gli allenamenti, sono fiaccatissimo bohLast edited by six00; 02-10-2007, 10:18:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPurtroppo può essere vero, spero per te che le cose si rimettano pian piano a posto in modo da poter staccare coi farmaci....riferito a Raspa
Ovviamente è una macchina così sofisticata e così delicata che va trattata al meglio scegliendo il meglio per se stessi .. con la pastiglietta si comincia .Last edited by raspa; 02-10-2007, 10:33:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomi butto dal balcone anche se magari dovrei, la storia è più complicata di quanto pensi, ti basta sapere che io praticamente sono più un'amante al momento e lei vive con un altro perchè sennò non ha un altro posto dove andare a dormire....diciamo che ci stiamo lavorando insieme per aggiustare le cose ma spero di risolvere questi problemi al più presto, non è mica bello *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe mestizia Six...fammi capire..stai con una che va anche a letto con un altro o abita semplicemente conn lui?
praticamente lei non lo ama più, ossia lo sta usando solo per mantenersi la casa, il problema è che ogni tanto mi ha detto che cmq fanno sesso perchè se lei gli dice che non stanno più insieme addio casa e ancora non abbiamo trovato un posto dove andare, per questo ho detto che ci stiamo lavorando....non lo sò se il tipo è così idiota da non capire che lei non prova più nulla o la sta sfruttando a sua volta, però a me sembra più un tipo zerbino, l'altro giorno me l'ha fatto ascoltare mentre parlavano al cell....
boh cmq la situazione è questa, non potrà durare a lungo così, forse neanche sarebbe dovuta cominciare....io con lei ci sto bene però non gli ho ancora detto che se non risolviamo al più presto (almeno entro natale) la cosa finisce, non voglio mettergli fretta perchè di problemi ne ha già e cmq stiamo ancora pesando bene i nostri sentimenti, il "ti amo " per il momento aspetterà parecchio...
ahahahaha questo post farà la gioia di molti denigratori del mondo femminile qui sul forumLast edited by six00; 02-10-2007, 11:03:04.
Commenta
-
-
Non lo so. Per favore non linciatemi per cosa sto per dire. Io non credo nella depressione, non ci credo perchè fondamentalmente sono un "depresso" anch'io e in alcuni anni della mia vita sarei stato il primo a scrivere post come quello di six. Ora non più però. Perchè? Perchè ho la superbia di ritenermi una persona razionale. La vita è un mare di casualità, nient'altro, l'unico senso che ha è quello di portare tutti, prima o poi, alla morte. Cosa cambia tra morire a 20 o a 100 anni? Nulla. Semplicemente campando fino a 100 hai più possibilità che ti capiti qualcosa di bello; potrebbe anche non succedere per i più sfigati ma allora? Non si perde niente cmq, perchè non c'è NIENTE da perdere. Io so che la mia vita sarà un fallimento clamoroso, tuttavia credo riuscirò a trovarci qualcosa di buono e vado avanti... non faccio più il depresso perchè ho capito che il crogiolarsi nel proprio dolore, perchè per me di questo si tratta, in fin dei conti è decisamente peggio che aprire i propri occhi, la mattina, ed aspettare semplicemente cosa ci porterà questa giornata, questo mese, questo anno.
Chiedo scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola storia è questa, lei ha 19 anni, sta con questo tizio da 5 anni perchè con i genitori non può vivere, questo tipo spesso l'ha cacciata di casa e lei andava a dormire da qualche amica poi risolvevano e lei tornava a casa, il tipo è abbastanza grande, lavora di notte in una fabbrica di non sò cosa e infatti noi ci vediamo di notte, dalle 10 fino alla matina alle 6 finchè lui non torna a casa, il sabato non possiamo vederci perchè escono insieme...
praticamente lei non lo ama più, ossia lo sta usando solo per mantenersi la casa, il problema è che ogni tanto mi ha detto che cmq fanno sesso perchè se lei gli dice che non stanno più insieme addio casa e ancora non abbiamo trovato un posto dove andare, per questo ho detto che ci stiamo lavorando....non lo sò se il tipo è così idiota da non capire che lei non prova più nulla o la sta sfruttando a sua volta, però a me sembra più un tipo zerbino, l'altro giorno me l'ha fatto ascoltare mentre parlavano al cell....
boh cmq la situazione è questa, non potrà durare a lungo così, forse neanche sarebbe dovuta cominciare....io con lei ci sto bene però non gli ho ancora detto che se non risolviamo al più presto (almeno entro natale) la cosa finisce, non voglio mettergli fretta perchè di problemi ne ha già e cmq stiamo ancora pesando bene i nostri sentimenti, il "ti amo " per il momento aspetterà parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon lo so. Per favore non linciatemi per cosa sto per dire. Io non credo nella depressione, non ci credo perchè fondamentalmente sono un "depresso" anch'io e in alcuni anni della mia vita sarei stato il primo a scrivere post come quello di six. Ora non più però. Perchè? Perchè ho la superbia di ritenermi una persona razionale. La vita è un mare di casualità, nient'altro, l'unico senso che ha è quello di portare tutti, prima o poi, alla morte. Cosa cambia tra morire a 20 o a 100 anni? Nulla. Semplicemente campando fino a 100 hai più possibilità che ti capiti qualcosa di bello; potrebbe anche non succedere per i più sfigati ma allora? Non si perde niente cmq, perchè non c'è NIENTE da perdere. Io so che la mia vita sarà un fallimento clamoroso, tuttavia credo riuscirò a trovarci qualcosa di buono e vado avanti... non faccio più il depresso perchè ho capito che il crogiolarsi nel proprio dolore, perchè per me di questo si tratta, in fin dei conti è decisamente peggio che aprire i propri occhi, la mattina, ed aspettare semplicemente cosa ci porterà questa giornata, questo mese, questo anno.
Chiedo scusa.
Commenta
-
-
Perchè sono un fottutissimo ambizioso. E le mie ambizioni vanno dalla semplicemente irrealizzabile all'assolutamente impossibile. Poi però capita la domenica che vai a farti una gita con gli amici in montagna e là trovi la bellezza della vita, e ti rendi conto che le cose buone le hanno tutti, solo che si RIFIUTANO di guardarle per poter continuare a dire "la vita è una merda".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPerchè sono un fottutissimo ambizioso. E le mie ambizioni vanno dalla semplicemente irrealizzabile all'assolutamente impossibile. Poi però capita la domenica che vai a farti una gita con gli amici in montagna e là trovi la bellezza della vita, e ti rendi conto che le cose buone le hanno tutti, solo che si RIFIUTANO di guardarle per poter continuare a dire "la vita è una merda".
Commenta
-
Commenta