quel peso nel petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

    quel peso nel petto

    sei da solo nel letto...ti giri e ti rigiri.....cerchi una scusa per allontanare questi pensieri...forse hai dormito poco....forse hai dormito male....forse è qualcosa che hai mangiato....ma niente il nodo nel petto rimane e con esso i pensieri....continui a tenere gli occhi chiusi, vuoi addormentarti per scappare da loro ma non ci riesci...la mente rimane accesa, vaga su pensieri brutti, su tutte le cose peggiori che la vita ha da offrirti...non pensi ai momenti belli, ai ricordi più cari, alle cose stupende che il futuro ancora può darti.....ma non perchè non lo vuoi ma perchè essa ti inibisce di farlo....apri una porta ed essa te la risbatte in faccia, cadi e l'unica cosa che puoi fare è continuare a cadere....nessun appiglio che possa frenare la caduta...nessuna mano pronta ad afferrarti...continui a pensare....ti prende un mal di testa atroce ed anche la nausea....continui a tenere duro, non sai neanche come....arrivi a pensare alla morte....essa ti appare come una figura vivente, è subdola, arrivi a desiderarla, gli porgi la mano pensando che forse è meglio così, meglio che continuare a cadere....ma essa ti deride mentre continua a vederti cadere....in un certo senso ti sprona a reagire e tu pensi che non puoi farti prendere per culo così.... e ti ripeti "reagisci *****....reagisci....."dopo un pò ti alzi, ti guardi in giro e cerchi qualcosa....qualcosa che ti occupi la mente mentre ancora cadi...pensi che forse gli psicofarmaci potrebbero aiutarti...che forse lo psicologo potrebbe aiutarti...che forse i tuoi cari potrebbero aiutarti...cerchi una soluzione e se sei fortunato mentre la cerchi la mente pian piano ti libera...il nodo nel petto si fà meno pesante e ti senti un pò meglio....ricominci a pensare in modo ottimista, razionale, riappaiono i bei ricordi, riappare il futuro...pensi che la vita poco ti dà ma molto ti toglie ma devi imparare a prenderla così come viene, perchè non ci puoi fare nulla....pensi che per adesso starai bene....ma è solo questione di tempo perchè essa tornarà da te.....


    è un mio pensiero sulla depressione, come la vivo, come ogni tanto mi prende senza che me ne accorga...non posso farci nulla, è una brutta bestia ma ci devo convivere e come me molta altra gente, forse tutti....d'altronde chi non ha mai passato momenti di depressione? è impossibile non averli

    potete riderci sopra tanto è quello che farei anche io a leggermi dal di fuori, però boh mi andava di raccontarlo
  • Ale86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 2061
    • 53
    • 19
    • Medolla,Modena
    • Send PM

    #2
    quoto tutto, a me succede uguale a volte...
    sigpic

    Commenta

    • Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

      #3
      Io penso 24 su 24 ad una persona.


      Una persona che è morta.

      Oltre a riconoscermi al 100% nella classe sociale dello "sfigato", credo di avere ormai grandi problemi a relazionarmi con gli altri.

      Sai una cosa? Questa è la mia forza.
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        sei da solo nel letto...ti giri e ti rigiri.....cerchi una scusa per allontanare questi pensieri...forse hai dormito poco....forse hai dormito male....forse è qualcosa che hai mangiato....ma niente il nodo nel petto rimane e con esso i pensieri....continui a tenere gli occhi chiusi, vuoi addormentarti per scappare da loro ma non ci riesci...la mente rimane accesa, vaga su pensieri brutti, su tutte le cose peggiori che la vita ha da offrirti...non pensi ai momenti belli, ai ricordi più cari, alle cose stupende che il futuro ancora può darti.....ma non perchè non lo vuoi ma perchè essa ti inibisce di farlo....apri una porta ed essa te la risbatte in faccia, cadi e l'unica cosa che puoi fare è continuare a cadere....nessun appiglio che possa frenare la caduta...nessuna mano pronta ad afferrarti...continui a pensare....ti prende un mal di testa atroce ed anche la nausea....continui a tenere duro, non sai neanche come....arrivi a pensare alla morte....essa ti appare come una figura vivente, è subdola, arrivi a desiderarla, gli porgi la mano pensando che forse è meglio così, meglio che continuare a cadere....ma essa ti deride mentre continua a vederti cadere....in un certo senso ti sprona a reagire e tu pensi che non puoi farti prendere per culo così.... e ti ripeti "reagisci *****....reagisci....."dopo un pò ti alzi, ti guardi in giro e cerchi qualcosa....qualcosa che ti occupi la mente mentre ancora cadi...pensi che forse gli psicofarmaci potrebbero aiutarti...che forse lo psicologo potrebbe aiutarti...che forse i tuoi cari potrebbero aiutarti...cerchi una soluzione e se sei fortunato mentre la cerchi la mente pian piano ti libera...il nodo nel petto si fà meno pesante e ti senti un pò meglio....ricominci a pensare in modo ottimista, razionale, riappaiono i bei ricordi, riappare il futuro...pensi che la vita poco ti dà ma molto ti toglie ma devi imparare a prenderla così come viene, perchè non ci puoi fare nulla....pensi che per adesso starai bene....ma è solo questione di tempo perchè essa tornarà da te.....
        Amico, anche a me è successo lo stesso per una donna.

        In effetti però mi trovo in situazioni analoghe dopo che sono stato al ristorante e mi sono sparato due kg di pepata di cozze.
        ...e considerando che ne sono ghiotto, mi capita sovente...

        Ma almeno per una cozza ne vale la pena...
        ...per una donna, magari anche lei 'cozza' (ma meno prelibata del mitile), non ne vale la pena.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

          #5
          io ho mal di testa
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta

          • GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            sei da solo nel letto...ti giri e ti rigiri.....cerchi una scusa per allontanare questi pensieri...forse hai dormito poco....forse hai dormito male....forse è qualcosa che hai mangiato....ma niente il nodo nel petto rimane e con esso i pensieri....continui a tenere gli occhi chiusi, vuoi addormentarti per scappare da loro ma non ci riesci...la mente rimane accesa, vaga su pensieri brutti, su tutte le cose peggiori che la vita ha da offrirti...non pensi ai momenti belli, ai ricordi più cari, alle cose stupende che il futuro ancora può darti.....ma non perchè non lo vuoi ma perchè essa ti inibisce di farlo....apri una porta ed essa te la risbatte in faccia, cadi e l'unica cosa che puoi fare è continuare a cadere....nessun appiglio che possa frenare la caduta...nessuna mano pronta ad afferrarti...continui a pensare....ti prende un mal di testa atroce ed anche la nausea....continui a tenere duro, non sai neanche come....arrivi a pensare alla morte....essa ti appare come una figura vivente, è subdola, arrivi a desiderarla, gli porgi la mano pensando che forse è meglio così, meglio che continuare a cadere....ma essa ti deride mentre continua a vederti cadere....in un certo senso ti sprona a reagire e tu pensi che non puoi farti prendere per culo così.... e ti ripeti "reagisci *****....reagisci....."dopo un pò ti alzi, ti guardi in giro e cerchi qualcosa....qualcosa che ti occupi la mente mentre ancora cadi...pensi che forse gli psicofarmaci potrebbero aiutarti...che forse lo psicologo potrebbe aiutarti...che forse i tuoi cari potrebbero aiutarti...cerchi una soluzione e se sei fortunato mentre la cerchi la mente pian piano ti libera...il nodo nel petto si fà meno pesante e ti senti un pò meglio....ricominci a pensare in modo ottimista, razionale, riappaiono i bei ricordi, riappare il futuro...pensi che la vita poco ti dà ma molto ti toglie ma devi imparare a prenderla così come viene, perchè non ci puoi fare nulla....pensi che per adesso starai bene....ma è solo questione di tempo perchè essa tornarà da te.....


            è un mio pensiero sulla depressione, come la vivo, come ogni tanto mi prende senza che me ne accorga...non posso farci nulla, è una brutta bestia ma ci devo convivere e come me molta altra gente, forse tutti....d'altronde chi non ha mai passato momenti di depressione? è impossibile non averli

            potete riderci sopra tanto è quello che farei anche io a leggermi dal di fuori, però boh mi andava di raccontarlo

            Ti ho detto 1000 volte di farti seguire dallo spotter quando fai panca piana, e che cazz!











            Sdrammatizzo Six,perdonami, tirati su per dio! Sii forte la vita è così , alti e bassi...

            Commenta

            • raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

              #7
              Diego non ho letto che lo stato d'animo di six00 sia stato causato da una donna e six00 non credo ci sia niente da ridere..... anch'io ne soffro, è una cosa ciclica sia nei mesi che nelle ore, ormai riesco a percepire quando mi si alzano le sostanze che provocano questo stato d'animo nel cervello, e quando mi si abbassano, e per quanto starò bene.
              Mi aiuto con i farmaci, sono l'unica soluzione e salvano la vita.

              Commenta

              • roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

                #8
                certo, sono l'unica soluzione

                ...l'unica


                ...soluzione
                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                Commenta

                • GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  Diego non ho letto che lo stato d'animo di six00 sia stato causato da una donna e six00 non credo ci sia niente da ridere..... anch'io ne soffro, è una cosa ciclica sia nei mesi che nelle ore, ormai riesco a percepire quando mi si alzano le sostanze che provocano questo stato d'animo nel cervello, e quando mi si abbassano, e per quanto starò bene.
                  Mi aiuto con i farmaci, sono l'unica soluzione e salvano la vita.

                  Purtroppo può essere vero, spero per te che le cose si rimettano pian piano a posto in modo da poter staccare coi farmaci....

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #10
                    io penso ogni sera alla morte... poi penso "dio..mi devi far ancora conoscere il vero amore" e mi rallegro.. e ripenso "morte sono più forte di te"..ma so di averlo detto..per sentirmi forte..e che in realtà ho perso in partenza
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      sei da solo nel letto...ti giri e ti rigiri.....cerchi una scusa per allontanare questi pensieri...forse hai dormito poco....forse hai dormito male....forse è qualcosa che hai mangiato....ma niente il nodo nel petto rimane e con esso i pensieri....continui a tenere gli occhi chiusi, vuoi addormentarti per scappare da loro ma non ci riesci...la mente rimane accesa, vaga su pensieri brutti, su tutte le cose peggiori che la vita ha da offrirti...non pensi ai momenti belli, ai ricordi più cari, alle cose stupende che il futuro ancora può darti.....ma non perchè non lo vuoi ma perchè essa ti inibisce di farlo....apri una porta ed essa te la risbatte in faccia, cadi e l'unica cosa che puoi fare è continuare a cadere....nessun appiglio che possa frenare la caduta...nessuna mano pronta ad afferrarti...continui a pensare....ti prende un mal di testa atroce ed anche la nausea....continui a tenere duro, non sai neanche come....arrivi a pensare alla morte....essa ti appare come una figura vivente, è subdola, arrivi a desiderarla, gli porgi la mano pensando che forse è meglio così, meglio che continuare a cadere....ma essa ti deride mentre continua a vederti cadere....in un certo senso ti sprona a reagire e tu pensi che non puoi farti prendere per culo così.... e ti ripeti "reagisci *****....reagisci....."dopo un pò ti alzi, ti guardi in giro e cerchi qualcosa....qualcosa che ti occupi la mente mentre ancora cadi...pensi che forse gli psicofarmaci potrebbero aiutarti...che forse lo psicologo potrebbe aiutarti...che forse i tuoi cari potrebbero aiutarti...cerchi una soluzione e se sei fortunato mentre la cerchi la mente pian piano ti libera...il nodo nel petto si fà meno pesante e ti senti un pò meglio....ricominci a pensare in modo ottimista, razionale, riappaiono i bei ricordi, riappare il futuro...pensi che la vita poco ti dà ma molto ti toglie ma devi imparare a prenderla così come viene, perchè non ci puoi fare nulla....pensi che per adesso starai bene....ma è solo questione di tempo perchè essa tornarà da te.....


                      è un mio pensiero sulla depressione, come la vivo, come ogni tanto mi prende senza che me ne accorga...non posso farci nulla, è una brutta bestia ma ci devo convivere e come me molta altra gente, forse tutti....d'altronde chi non ha mai passato momenti di depressione? è impossibile non averli

                      potete riderci sopra tanto è quello che farei anche io a leggermi dal di fuori, però boh mi andava di raccontarlo
                      Non e' che hai l'angina o un infartino?
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

                        #12
                        Io non mi esprimo, altrimenti i soliti simpaticoni del forum si segnano il mio post per poi piazzarmelo in faccia alla prima occasione di prendermi di mira.

                        Hai comunque tutta la mia solidarietà six. Hai un altro sulla tua barca.

                        Commenta

                        • GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          io penso ogni sera alla morte... poi penso "dio..mi devi far ancora conoscere il vero amore" e mi rallegro.. e ripenso "morte sono più forte di te"..ma so di averlo detto..per sentirmi forte..e che in realtà ho perso in partenza

                          Ma ti lecchi i rospi, non vale

                          Commenta

                          • sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

                            #14
                            sì, sì deprimetevi pure

                            tanto basta una lacrima e poi la vita cambia, no?
                            .

                            Commenta

                            • .:Storm:.
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 841
                              • 57
                              • 72
                              • Send PM

                              #15
                              che mi sono perso?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X