Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
italiani: popolo di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke tipo ma sono cosi tanto superiore a te ke devi odiarmi?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma qua mica si discrimina la nostra razza, mica si offendono le istituzioni, si fanno semplici constatazioni della realtà e cmq sia pur non violando le regole del forum potremmo volendo abbassare cmq i toni
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioi migliori devono ancora arrivare
c...zo, stiamo proprio inguaiati allora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
...ah ci son personaggi peggiori del tipo che ha studiato i meridionali al bar!?!
c...zo, stiamo proprio inguaiati allora!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioi migliori devono ancora arrivare
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza MessaggioSono d'accordo con jolly...pienamente....
Commenta
-
-
altri motivi per essere tali (leggi albe):
Bossoli e grilletti/1"A Roma pensano: al Nord sono un po' pirla. Parlano ma poi pagano, quindi non diamogli niente. E finora gli è andata bene. Noi padani pagavamo e non abbiamo mai tirato fuori il fucile, ma c'è sempre una prima volta" (Umberto Bossi, Ansa, 26 settembre 2007).
"Un governo Marini? E' meglio stare lontano dai morti, i cadaveri portano a fondo" (Umberto Bossi, Ansa, 3 settembre 2007).
"Lombardi e veneti sono pronti: la libertà va conquistata, anche con il fucile" (Umberto Bossi, la Repubblica, 26 settembre 2007).
"La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" (Umberto Bossi al "parlamento padano", presente Silvio Berlusconi, Ansa, 29 settembre 2007).
"Che accadrebbe se un mattino qualcuno, ascoltati gli insulti di Grillo, premesse il grilletto?" (Mauro Mazza, direttore del Tg2, 19 settembre 2007).
"Al linguaggio in politica bisogna stare attenti, perché ci rivolgiamo a tanti e possiamo fare dei guasti. Un intellettuale come Mazza che ha voluto richiamare ai rischi di un linguaggio violento credo che meriti attenzione" (Franco Marini, presidente del Senato, Ansa, 20 settembre 2007).
(2 ottobre 2007)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiosarebbe interessante vedere da quale studio scientifico lei ha tratto questa conclusione.
o forse è un trattato universitario?!
ci illumini cortesemente sommo profeta (o preferisce essere chiamato Sua Santità?)
lo vuoi proprio sapere ???
hanno stimato che il nord se fosse indipendente sarebbe la prima potenza economica d'europa...da questo è facilmente decducibile che il sud "fa meno"...
p.s.
non venite a rompermi le palle con la storia del razzismo o meno ! io non sono razzista guardo solo la realtà dei fattiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioaltri motivi per essere tali (leggi albe):
Bossoli e grilletti/1"A Roma pensano: al Nord sono un po' pirla. Parlano ma poi pagano, quindi non diamogli niente. E finora gli è andata bene. Noi padani pagavamo e non abbiamo mai tirato fuori il fucile, ma c'è sempre una prima volta" (Umberto Bossi, Ansa, 26 settembre 2007).
"Un governo Marini? E' meglio stare lontano dai morti, i cadaveri portano a fondo" (Umberto Bossi, Ansa, 3 settembre 2007).
"Lombardi e veneti sono pronti: la libertà va conquistata, anche con il fucile" (Umberto Bossi, la Repubblica, 26 settembre 2007).
"La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" (Umberto Bossi al "parlamento padano", presente Silvio Berlusconi, Ansa, 29 settembre 2007).
"Che accadrebbe se un mattino qualcuno, ascoltati gli insulti di Grillo, premesse il grilletto?" (Mauro Mazza, direttore del Tg2, 19 settembre 2007).
"Al linguaggio in politica bisogna stare attenti, perché ci rivolgiamo a tanti e possiamo fare dei guasti. Un intellettuale come Mazza che ha voluto richiamare ai rischi di un linguaggio violento credo che meriti attenzione" (Franco Marini, presidente del Senato, Ansa, 20 settembre 2007).
(2 ottobre 2007)
sinceramente alex...a me la politica non interessa ne tanto meno interessa quel pirla di bossi,calderoli e borghezio che sono solo una manica di ciarlatani.
io guardo solo a quello che realmente accade in questo paese!
non capisco perchè ci si scandalizza tanto a parlare di secessione e di 2 distinte nazioni! la cecoslovacchia l'ha fatto senza nessun tipo di guerra civile..e oggi abbiamo 2 ridenti nazioni slovacchia e rep.ceka, non vedo perchè anche noi non potremmo fare lo stesso!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
allora....sono stato due volte in calabria e una volta in sicilia....e non ho mai visto tanti ragazzi giovani e persone in età lavorativa al bar durante proprio gli orari di lavoro.....ho due miei amici siciliani.....che hanno fatto i primi due anni di superiori con me....al terzo anno sono stati bocciati.....decidono allora di tornare al paesello e magicamente tornano con un bel 100 alla maturità...loro che invece erano prossimo al livello capra al nord....nel frattempo prendono pure la patente....tornano e mi raccontano i fatti....e io rimango allibito......perchè il modo per raggiungere codesta potenza è piuttosto blasfemo....inizia lìuniversità...e facciamo la stessa cosa....morale della favola...primo anno io ho dato 4 esami....loro 0......ritornano al paesello e cambiano univerità..mantenendo la stessa facoltà....ora io sto facendo la tesi....loro a luglio avevano gia finito........sono tornati proprio in questi giorni......
che dire......W IL SUD PRODUTTIVO............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' proprio il contrario, e' ancora attualissimo. E' come se non fosse cambiato nulla negli ultimi 86 anni. POVERI NOI.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Non ho problemi ad accettare la divisione della penisola. Separati abbiamo guidato l'Europa in tutti i campi dall'arte alla religione,uniti,per dirla con toni eruditi,abbiamo fatto cagare. Inutile sottolineare che voglio l'indipendenza di Roma sotto il controllo della Chiesa,in modo da avere una grande disponibilità di fanciulli et di illiciti danari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho problemi ad accettare la divisione della penisola. Separati abbiamo guidato l'Europa in tutti i campi dall'arte alla religione,uniti,per dirla con toni eruditi,abbiamo fatto cagare. Inutile sottolineare che voglio l'indipendenza di Roma sotto il controllo della Chiesa,in modo da avere una grande disponibilità di fanciulli et di illiciti danari.
ahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo vuoi proprio sapere ???
hanno stimato che il nord se fosse indipendente sarebbe la prima potenza economica d'europa...da questo è facilmente decducibile che il sud "fa meno"...
p.s.
non venite a rompermi le palle con la storia del razzismo o meno ! io non sono razzista guardo solo la realtà dei fatti
Per tua informazione nell'antichità il sud era la parte più ricca d'italia e grazie allo stato che ha voluto investire solo al nord perchè si affaccia all'europa a lasciato il sud allo stato diciamo di degrado e ogni tanto da il contentino per tenere buona la gente!Cmq storia apparte, se oggi la situazione è cosi e sempre grazie allo stato che ha fatto i suoi comodi, e non venirmi a dire che al sud non hanno voglia di far nulla o poco! sono del sud, pur vivendo al nord da tantissimi anni, e per chi certe realtà non le vive in prima persona e facile parlare! te lo assicuro!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Personalmente non auspico la secessione, ma il federalismo si, e al più presto.Non so se qualcuno ha visto "Annozero" la settimana scorsa...hanno mostrato un pò del malessere del nord est. Io in Veneto ci vivo e nel mio piccolo (anzi, piccolissimo) ci faccio politica: la gente è stanca: anche i moderati, la gente di centro sinistra non ne può più.
Il dato è semplice:il Veneto produce il 9% del Pil EUROPEO...il ritorno in termine di servizi è irrisorio: nodi stradali insufficienti, ferrovie idem, poca polizia....disservizi allucinanti per una regione ricca come la Svizzera.
Lasciate perdere le pagliacciate della Lega Nord (cos'hanno fatto per il Nord, in concreto?)..il malessere è reale e va affrontato..sigpic
Commenta
-
Commenta