If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non capisco perchè per le minacce di secessione alla Bossi non si applica la legge.
Attentato alla costituzione dello stato, mi pare si chiami
Un po di galera e qualche vaccata ce la risparmieremmo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Io non capisco perchè per le minacce di secessione alla Bossi non si applica la legge.
Attentato alla costituzione dello stato, mi pare si chiami
Un po di galera e qualche vaccata ce la risparmieremmo
perchè è tutto una buffonata...insulatava tanto berlusconi e poi icome dice grillo in mutande e canottiera in villa da silvio a fare bagordi....
oppure "col tricolore mi ci pulisco il culo" e poi giuramento e via a prendersi i soldi da parlamentare....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io vorrei dividermi da ottusi, ignoranti e disonesti se fosse possibile....siciliani o veneti che siano....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Direi proprio...solo che magari non verrà una divisione 50-50, ma, ad essere ottimisti, 90-10
e magari noi non siamo neanche tra i 10...
d'altronde come dicevo dietro tutti pensano che la rovina dell'italia siano gli ALTRI ma un esamino di coscienza mai....
in compenso al sud molti nn pagano:
bollo auto (visto dal vivo)
assicurazione auto (visto dal vivo)
bollo e assicurazione della barca (visto dal vivo)
bolletta dell'acqua (tv, napuleee) allacciamenti fasulli, interi paesi abusivi..(visto dal vivo)
girate in tre in moto (tv, napuleee)
la legge sul casco è in vigore sino a roma forse (visto dal vivo)
gli incendi sono roba vs
le spazzature in strada pure
lasciate le immondizie pure in spiaggia ( visto dal vivo)
avete la mafia, ndangheta, camorra...
devo andare avanti?
p-e
Hai ragione, è tutta colpa nostra (noi, non voi) anzi mia (sempre noi ).
L' Italia è un paese di merda, anzi no: L' Italia escluso il lombardo-veneto è un paese di merda, anzi no: l' Italia sotto il po è un paese di merda, anzi no: l' Italia sotto la Toscana, no: l' Italia sotto Roma, rettifico sotto la Calabria, no sotto Reggio...no...L' Italia?
come sempre spiccate in ragionamenti puntigliosi, che non sono stati scritti dalla deusanio per studio aperto,che mal si prestano alla generalizzazione o a qualsivoglia deriva populista e c'è chi di voi giura di non votare berlusconi perche troppo intelligente e soprattutto tutti pagate le tasse.Tutti impiegati statali.
Hai ragione, è tutta colpa nostra (noi, non voi) anzi mia (sempre noi ).
L' Italia è un paese di merda, anzi no: L' Italia escluso il lombardo-veneto è un paese di merda, anzi no: l' Italia sotto il po è un paese di merda, anzi no: l' Italia sotto la Toscana, no: l' Italia sotto Roma, rettifico sotto la Calabria, no sotto Reggio...no...L' Italia?
come sempre spiccate in ragionamenti puntigliosi, che non sono stati scritti dalla deusanio per studio aperto,che mal si prestano alla generalizzazione o a qualsivoglia deriva populista e c'è chi di voi giura di non votare berlusconi perche troppo intelligente e soprattutto tutti pagate le tasse.Tutti impiegati statali.
al sud c'è la piu' alta percentuale di persone che frequentano i bar durante gli orari lavorativi....
al sud c'è la piu' alta percentuale di persone che frequentano i bar durante gli orari lavorativi....
...e al nord c'è la più alta percentuale di gente che cazzeggia su Internet durante gli orari lavorativi.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta