italiani: popolo di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri74
    Inattivo
    • Jul 2007
    • 889
    • 27
    • 57
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    che cazzate dio mio albe....

mica tanto.......

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

jolly se c'è una cosa che mi fa incazzare è il modo in cui la gente generalizza e parla per luoghi comuni !!!

io di trattenute sulla busta paga ho una media di 1000 fottutissimi euro al mese !!!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        jolly se c'è una cosa che mi fa incazzare è il modo in cui la gente generalizza e parla per luoghi comuni !!!

io di trattenute sulla busta paga ho una media di 1000 fottutissimi euro al mese !!!!

ma si su questo hai ragione....anche io ho la busta paga....solo che generalizzare è sbagliato (il 3d era chiaramente provocatorio) ma lo fai anhce tu con quelle risposte

e scrivi piccolo caxxo
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88075
          • 2,183
          • 2,813
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          di fatto lo siamo. E' inutile che giriamo intorno al problema. gli indizzi sono tanti.
          si, ad iniziare dagli errori d'ortografia

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

beh Albe da lavoratore dipendente ha ragione, le trattenute sono lì a dimostrarlo, poi il discorso Nord e sud non ci voglio entrare...
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

ma si su questo hai ragione....anche io ho la busta paga....solo che generalizzare è sbagliato (il 3d era chiaramente provocatorio) ma lo fai anhce tu con quelle risposte

e scrivi piccolo caxxo

non ho generalizzato è un dato di fatto che si pagano più tasse al nord che al sud !
              ed è un dato di fatto che chi ha la busta paga non può evadere un bel niente

/ Blog personale

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

tasse sono anche il canone rai.....lo pagate tutti?
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  ahahaha al nord pagano le tasse ahahahahahahahahahaahahahahahaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah

Sei una maledetta toga rossa.
                  Mediaset, esemplare azienda del nord, le tasse le ha sempre pagate fino all'ultima lira.
                  Sono i giudici comunisti a dire il contrario
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

I cittadini italiani si dividono in due categorie: i furbi e i fessi.
                    2. Non c'è una definizione di fesso. Però: se uno paga il biglietto intero in ferrovia, non entra gratis a teatro; non ha un commendatore zio, amico della moglie e potente nella magistratura, nella Pubblica Istruzione ecc.; non è massone o gesuita; dichiara all'agente delle imposte il suo vero reddito; mantiene la parola data anche a costo di perderci, ecc. questi è un fesso.

In Italia il Governo non comanda. In generale in Italia nessuno comanda, ma tutti si impongono

L'uomo politico in Italia è uomo avvocato. Il dire niente in molte parole è stata sempre la prima qualità degli uomini politici; che se hanno sommato il dire niente al parlare fiorito, hanno raggiunto la perfezione

Tutto ciò che è proibito per ragioni pubbliche si può fare quando non osta un interesse privato. Nei vagoni dove è proibito fumare tutti fumano finché uno non protesta
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

tasse sono anche il canone rai.....lo pagate tutti?

io lo pago

/ Blog personale

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

il numero chiuso in medicina prima dell'iscrizione in francia si fa uno sbarramento dopo il primo anno e passa al secondo chi merita, in italia non ti danno manco la possibilità di entrare è anticostituzionale ma ce ugualmente

bodyweb

master wallance che dice che la leucina che stimola un qualcosa che poi stimola un'altra cosa che poi stimola la sintesi proteica e non ce bisogno piu di steroidi e gh e coleman è un pirla

chi ci crede

max79 che mi da cartellini anche se dico pio che dico anche se dico solo la p di pio

l'indulto che ansicche costruire piu prigioni le svuotiamo xche non ce piu posto...è come se riempio il cestino della mia stanza di cartaccie poi non ce piu posto... e ansicche provvedere lo ributto x terra.....allora che sonso ha tutto

mi80 che ogni volta che vedo i suoi messaggi mi riordo la torre di pisa sta diventando una sindrome maniaco-compulsiva

le gente che si io ho sbagliato e tu ha ragione ma non per questo devo pagare (mafiosi)

chi insulta le ragazze altrui o da sfigato o scassa il *****

al negozio sottocasa che non ha mai i duallayer dopo che scarico 8 giga di gioco xbox360 per un mese intero

al negozio sottocasa che li ha sempre nel periodo che sto scaricando e non mi servono

all'asta del letto a castello con cui dormo che ci sbatto la testa 6 volte a notte ed è una concausa della sindrome maniaco-compulsiva di cui parlavo poco fa

a jpp che mi ha fatto crescere con i complessi di inferiorità e dopo anni ho scoperto che scopavo piu di lui e mi sono fatto prendere in giro x tutto sto tempo

a shrek 1 2 e terzo che x fargli il dvd a mio fratello è partito il masterizzatore e prima che me ne accorgessi ho bruciato 2 campane di dvd

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

ahahahahahahahaha
                            avanti savoia

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                              il numero chiuso in medicina prima dell'iscrizione in francia si fa uno sbarramento dopo il primo anno e passa al secondo chi merita, in italia non ti danno manco la possibilità di entrare è anticostituzionale ma ce ugualmente

bodyweb

master wallance che dice che la leucina che stimola un qualcosa che poi stimola un'altra cosa che poi stimola la sintesi proteica e non ce bisogno piu di steroidi e gh e coleman è un pirla

chi ci crede

max79 che mi da cartellini anche se dico pio che dico anche se dico solo la p di pio

l'indulto che ansicche costruire piu prigioni le svuotiamo xche non ce piu posto...è come se riempio il cestino della mia stanza di cartaccie poi non ce piu posto... e ansicche provvedere lo ributto x terra.....allora che sonso ha tutto

mi80 che ogni volta che vedo i suoi messaggi mi riordo la torre di pisa sta diventando una sindrome maniaco-compulsiva

le gente che si io ho sbagliato e tu ha ragione ma non per questo devo pagare (mafiosi)

chi insulta le ragazze altrui o da sfigato o scassa il *****

al negozio sottocasa che non ha mai i duallayer dopo che scarico 8 giga di gioco xbox360 per un mese intero

al negozio sottocasa che li ha sempre nel periodo che sto scaricando e non mi servono

all'asta del letto a castello con cui dormo che ci sbatto la testa 6 volte a notte ed è una concausa della sindrome maniaco-compulsiva di cui parlavo poco fa

a jpp che mi ha fatto crescere con i complessi di inferiorità e dopo anni ho scoperto che scopavo piu di lui e mi sono fatto prendere in giro x tutto sto tempo

a shrek 1 2 e terzo che x fargli il dvd a mio fratello è partito il masterizzatore e prima che me ne accorgessi ho bruciato 2 campane di dvd
                              ribosio mandami un messaggio privato col nome di questa nuova droga

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

ahahahahahha

grande ribosio

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X