italiani: popolo di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Conan noi cristebraici opusdeiani evadiamo molto per te?

leggevo in questi giorni un inchiesta di Curzio Maltese sui costi del "clero"...
    forse pochi sanno(e anche io lo ignoravo) che la chiesa ci costa esattamente come la "democrazia" .
    Detto in altri termini tra esenzioni, 8x1000(una "mostruosità giuridica" targata Tremonti sotto il governo Craxi), retribuzioni di insegnanti della curia, e finanziamenti per manifestazioni religiose versiamo alla chiesa più di 4 miliardi di euro l'anno.
    Una quantità di denaro pari al costo della politica Italiana (aeri mastelliano inclusi).
    4 miliardi ovvero una mezza finanziaria!!!

Il bello è che le parti sociali ancora litigano come dividere le briciole, se cocedere sgravi alle imprese oppure dare qualcosina ai lavoratori dipendenti...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      leggevo in questi giorni un inchiesta di Curzio Maltese sui costi del "clero"...
      forse pochi sanno(e anche io lo ignoravo) che la chiesa ci costa esattamente come la "democrazia" .
      Detto in altri termini tra esenzioni, 8x1000(una "mostruosità giuridica" targata Tremonti sotto il governo Craxi), retribuzioni di insegnanti della curia, e finanziamenti per manifestazioni religiose versiamo alla chiesa più di 4 miliardi di euro l'anno.
      Una quantità di denaro pari al costo della politica Italiana (aeri mastelliano inclusi).
      4 miliardi ovvero una mezza finanziaria!!!.
      Ho letto,mi pare su Repubblica, ma non avevo notato l'odioso nome di Maltese. In realtà la cifra data direttamente dalle istituzioni è meno della metà, comunque mi pare giusto sommergere di danaro il Vaticano.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Ho letto,mi pare su Repubblica, ma non avevo notato l'odioso nome di Maltese. In realtà la cifra data direttamente dalle istituzioni è meno della metà, comunque mi pare giusto sommergere di danaro il Vaticano.

si era Repubblica
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

siamo andati o.t alla grande, siamo arrivati alla politica , al nord e al sud, alle tasse..... etc..

Il tema era se noi italiani ci consideriamo un popolo di merda: come ho gia' detto in precedenza se cominciamo a pensare per la comunita' invece di pensare prevalentemente al nostro orticello forse le cose potrebbero migliorare.
          da quel che ho visto ,ci buttiamo merda tra di noi, polentone , terrone , evasore di tasse , disoccupato ..... e il potere e' quello che vuole.
          Un italia unita nelle ideologie e nella cultura fa paura al potere stesso,sono loro che ci mettono contro sparando cazzate a raffica.
          Invece di riunirsi in piazza e far sentire la nostra voce,capire come sara' il nostro futuro, senza un lavoro stabile, senza una casa, senza una pensione, ci prendiamo a mazzate per una partita di pallone
          allora siamo veramente un popolo di merda
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            siamo andati o.t alla grande, siamo arrivati alla politica , al nord e al sud, alle tasse..... etc..

Il tema era se noi italiani ci consideriamo un popolo di merda: come ho gia' detto in precedenza se cominciamo a pensare per la comunita' invece di pensare prevalentemente al nostro orticello forse le cose potrebbero migliorare.
            da quel che ho visto ,ci buttiamo merda tra di noi, polentone , terrone , evasore di tasse , disoccupato ..... e il potere e' quello che vuole.
            Un italia unita nelle ideologie e nella cultura fa paura al potere stesso,sono loro che ci mettono contro sparando cazzate a raffica.
            Invece di riunirsi in piazza e far sentire la nostra voce,capire come sara' il nostro futuro, senza un lavoro stabile, senza una casa, senza una pensione, ci prendiamo a mazzate per una partita di pallone
            allora siamo veramente un popolo di merda

right, right, right.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              di fatto lo siamo. E' inutile che giriamo intorno al problema. gli indizzi sono tanti.

nn si paga le tasse e ci si lamenta dei mancati servizi
              nn ci sono soldi e i ristoranti sono sempre pieni
              si porta il cane a fare la cacca e la strade sono ricoperte di merda perchè nessuno pulisce

facciamo un pò un elenco delle cose che ci contradistinguo in questo italico scempio.
              vedere la trasmissione terra sul 5 e sentire una persona di 65 ani +o- affermare di non comprare mai carne, di mangiare verdura, e solo 1/2 pollo allo spiedo a settimana, e cio' perche' non potrebbe fare altrimenti vista la sua pensione.
              ...poi ...sotto casa mia , quotidianamente ci sono 2 persone che rovistano nella monezza con la speranza di trovare un qualcosa di "mangiabile "( cosa si potrebbe mai mangiare dalla monnezza?
              continuo...no chiudo, non mi vergogno di essere italiano, perche' non credo di appartenere ad uno stato che ancora oggi ha figli che piangono fame.. la patria dovrebbe essere una grande mamma che pensa ai suoi figli, ed io nn mi sento suo figlio ..vicino almeno col cuore a chi sta peggio di noi
              ...vergogna!

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Conan noi cristebraici opusdeiani evadiamo molto per te?
                Voi le pagate al vaticano ed israele mica allo stato italiano....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

di fatto lo siamo. E' inutile che giriamo intorno al problema. gli indizzi sono tanti.

si porta il cane a fare la cacca e la strade sono ricoperte di merda perchè nessuno pulisce

facciamo un pò un elenco delle cose che ci contradistinguo in questo italico scempio.
                  ..io però le tasse le pago...e tanto!
                  sigpic

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Voglio fare un annuncio:

Sono d'accordo con RAS.
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      Voglio fare un annuncio:

Sono d'accordo con RAS.
                      sia lodato Gesù Cristo !

allora non sono rimasto l'unico stronzo a credere ancora in certi valori!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

albe albe...
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

nn mettiamo il post a livello di una guerra di secessione.
                          facciamo un pò di sana ironia sul nostro pseudo senso civico.
                          diciamo una cosa poi quando questa cosa tocca direttamente i nostri interessi siamo subito pronti a difenderli, anche, ingiustamente.

chi non l'ha capito figurati se è capace di fare ironia....mica è facile....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            chi non l'ha capito figurati se è capace di fare ironia....mica è facile....

su certe cose mi riescie difficile essere ironico e l'associazione merda-italiano mi ha dato alquanto fastidio
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
                              Sucesso stamane:

LA mia ragazza abita in un palazzo diviso in due scale: ha parcheggiato sotto l'altra scala e stamattina ha trovato la macchina rigata...
                              Gente di merda...
                              una volta andai al sud cn l'auto... me la rigarono subito, al primo giorno.. cosa che in 10 anni al nord non era mai successa.
                              poi un'altra volta parkeggiai di fronte a un cancello di una casa, ma NON era né passo carrabile nè strada privata... mi hanno lasciato un biglietto con scritto "parkeggia di nuovo qui e ti tagliamo le gomme"
                              cioè sta cosa a me fa SKIFO
                              da me non esistono qste cose (grazie al Cielo)

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

io ti dico solo questo. Ero in giro con una mia amica e il cane. Sempre e dico sempre porta il sacchetto per raccoglierla in caso la faccia. L'unica volta che non l'ha portato un coglione passa e si mette a insultarla senza però accorgersi che io ero a 10 metri indietro. Lei gli dice che si era dimenticata, questo ferma la macchina, al che mi sono fatto avanti io egli ho dato un calcio nella portiera sfracassandogliela
                                Anche questo genere di italiano fa schifo, non ti pare?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X