If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho problemi ad accettare la divisione della penisola. Separati abbiamo guidato l'Europa in tutti i campi dall'arte alla religione,uniti,per dirla con toni eruditi,abbiamo fatto cagare. Inutile sottolineare che voglio l'indipendenza di Roma sotto il controllo della Chiesa,in modo da avere una grande disponibilità di fanciulli et di illiciti danari.
Bossoli e grilletti/1"A Roma pensano: al Nord sono un po' pirla. Parlano ma poi pagano, quindi non diamogli niente. E finora gli è andata bene. Noi padani pagavamo e non abbiamo mai tirato fuori il fucile, ma c'è sempre una prima volta" (Umberto Bossi, Ansa, 26 settembre 2007).
"Un governo Marini? E' meglio stare lontano dai morti, i cadaveri portano a fondo" (Umberto Bossi, Ansa, 3 settembre 2007).
"Lombardi e veneti sono pronti: la libertà va conquistata, anche con il fucile" (Umberto Bossi, la Repubblica, 26 settembre 2007).
"La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" (Umberto Bossi al "parlamento padano", presente Silvio Berlusconi, Ansa, 29 settembre 2007).
"Che accadrebbe se un mattino qualcuno, ascoltati gli insulti di Grillo, premesse il grilletto?" (Mauro Mazza, direttore del Tg2, 19 settembre 2007).
"Al linguaggio in politica bisogna stare attenti, perché ci rivolgiamo a tanti e possiamo fare dei guasti. Un intellettuale come Mazza che ha voluto richiamare ai rischi di un linguaggio violento credo che meriti attenzione" (Franco Marini, presidente del Senato, Ansa, 20 settembre 2007).
(2 ottobre 2007)
Voglio vedere se Bossi o qualunque leghista ha le palle di passare dalle parole ai fatti.
In jugoslavia lo fecero; gran risultato mi pare.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Voglio vedere se Bossi o qualunque leghista ha le palle di passare dalle parole ai fatti.
In jugoslavia lo fecero; gran risultato mi pare.
eheheheh se penso alle facce di bossi, calderoli, borghezio neanche ai baracconi a tirate contro i barattoli vuoti possono andare.
nn riuscirebbero neanche a fare una rivoluzione all' oratorio del paese.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
eheheheh se penso alle facce di bossi, calderoli, borghezio neanche ai baracconi a tirate contro i barattoli vuoti possono andare.
nn riuscirebbero neanche a fare una rivoluzione all' oratorio del paese.
Loro forse no, ma il malessere al Nord Est è tanto e se le cose non cambiano non è improbabile qualche atto dimostrativo "forte"...la gente è esasperata.
Last edited by bersiker1980; 02-10-2007, 12:51:34.
LA mia ragazza abita in un palazzo diviso in due scale: ha parcheggiato sotto l'altra scala e stamattina ha trovato la macchina rigata...
Gente di merda...
LA mia ragazza abita in un palazzo diviso in due scale: ha parcheggiato sotto l'altra scala e stamattina ha trovato la macchina rigata...
Gente di merda...
Si, vabbè.... l'altro giorno sono scivolato su una buccia di banana.... mo non esageriamo...
Citazione:
Originalmente inviato da DaKid13 Sucesso stamane:
Gente di merda...
Si, vabbè.... l'altro giorno sono scivolato su una buccia di banana.... mo non esageriamo...
è successo anche a me andando da mio cugino, ho parcheggaito l'auto sotto e me l'han rigata
non Si Pagano Le Tasse ?!!?!??! Cosaaaaaaaaaa? ??? io *******zza Di Quella Troiazza Le Pago Fino All'ultimo Centesimo !!!! Vai A Dirlo A Qualcun Altro !!! Veneto,lombardia,piemonte Pagano Le Tasse Per Tutta Italia !!! e In Ogni Caso Al Massimo Solo Gli Artigiani E Gli Industriali Possono Permetterselo !!!
L'evasione fiscale è per più del 50% al nord, down!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta