su dai...è un dato di fatto che al sud si fa meno.......
italiani: popolo di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosu dai...è un dato di fatto che al sud si fa meno.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodi fatto lo siamo. E' inutile che giriamo intorno al problema. gli indizzi sono tanti.
nn si paga le tasse e ci si lamenta dei mancati servizi
nn ci sono soldi e i ristoranti sono sempre pieni
si porta il cane a fare la cacca e la strade sono ricoperte di merda perchè nessuno pulisce
facciamo un pò un elenco delle cose che ci contradistinguo in questo italico scempio.
quoto tutto! faro del mio meglio per andare via da questo paese in un età non troppo avanzata ci sto gia lavorando
fanno skifo troppe cose e se tutti o quasi gli stranieri di questo mondo nn possono vederci ci sarà un motivo no? o sono tutti matti e noi solo siamo bravi?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto tutto! faro del mio meglio per andare via da questo paese in un età non troppo avanzata ci sto gia lavorando
fanno skifo troppe cose e se tutti o quasi gli stranieri di questo mondo nn possono vederci ci sarà un motivo no? o sono tutti matti e noi solo siamo bravi?
e ci sarebbero meno cose che fanno "skifo"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosu dai...è un dato di fatto che al sud si fa meno.......
o forse è un trattato universitario?!
ci illumini cortesemente sommo profeta (o preferisce essere chiamato Sua Santità?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioecco, almeno così si alzerebbe la qualità della vita
e ci sarebbero meno cose che fanno "skifo"
ke tipo ma sono cosi tanto superiore a te ke devi odiarmi?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e al nord c'è la più alta percentuale di gente che cazzeggia su Internet durante gli orari lavorativi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
dillo a chi lavora anche 12 ore al giorno x uno stipendio da pezzenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIncredibile... e quell'articolo e' vecchio come mio nonno. Non so se mi viene da ridere o da piangere.
Bye
a me non sembraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioin compenso al sud molti nn pagano:
bollo auto (visto dal vivo)
assicurazione auto (visto dal vivo)
bollo e assicurazione della barca (visto dal vivo)
bolletta dell'acqua (tv, napuleee) allacciamenti fasulli, interi paesi abusivi..(visto dal vivo)
girate in tre in moto (tv, napuleee)
la legge sul casco è in vigore sino a roma forse (visto dal vivo)
gli incendi sono roba vs
le spazzature in strada pure
lasciate le immondizie pure in spiaggia ( visto dal vivo)
avete la mafia, ndangheta, camorra...
devo andare avanti?
p-eOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovai vai ....
voi avete dementi che tirano i sassi dal cavalcavia....
dementi che sterminano i genitori per avere l'eredita qualche annetto prima...
alcolizzati vari....
industrie che evadono tasse e fanno danni incalcolabili all'ambiente...
politici che predicano bene e vi prendono per il culo per poi venire a mangiarsi i vs (e ns) soldi a roma al sole...
mafia, andrangheta e camorra idem
devo andare avanti o facciamo un discorso + serio?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinfatti.....ecco un altro problema....gli italiani non esistono....Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiovero, basterebbe dividerla.
p-eOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio vorrei dividermi da ottusi, ignoranti e disonesti se fosse possibile....siciliani o veneti che siano....Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioal sud c'è la piu' alta percentuale di persone che frequentano i bar durante gli orari lavorativi....Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosu dai...è un dato di fatto che al sud si fa meno.......Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto tutto! faro del mio meglio per andare via da questo paese in un età non troppo avanzata ci sto gia lavorando
fanno skifo troppe cose e se tutti o quasi gli stranieri di questo mondo nn possono vederci ci sarà un motivo no? o sono tutti matti e noi solo siamo bravi?
leggendo questa discussione pensavo a una parte del regolamento di questo forum che ci ospita.. me lo son andato a rileggere, lo copia-incollo x rinfrescare le idee:
"1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."
non so fino a quando si andrà avanti con queste affermazioni ma volevo solo ricordare che, secondo il mio modestissimo parere, stiamo deragliando verso offese e ingiurie.. correggetemi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggionon so fino a quando si andrà avanti con queste affermazioni ma volevo solo ricordare che, secondo il mio modestissimo parere, stiamo deragliando verso offese e ingiurie.. correggetemi se sbaglio
la cosa nn m meraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,su questo forum si è arrivato a scrivere anche d peggio.
la cosa nn m meraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma nel senso che non conta più niente?
a me non sembra
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioleggendo questa discussione pensavo a una parte del regolamento di questo forum che ci ospita.. me lo son andato a rileggere, lo copia-incollo x rinfrescare le idee:
"1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."
non so fino a quando si andrà avanti con queste affermazioni ma volevo solo ricordare che, secondo il mio modestissimo parere, stiamo deragliando verso offese e ingiurie.. correggetemi se sbaglio
ma qua mica si discrimina la nostra razza, mica si offendono le istituzioni, si fanno semplici constatazioni della realtà e cmq sia pur non violando le regole del forum potremmo volendo abbassare cmq i toni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta