IronPaolo è un grande, ma si incazza molto facilmente, Akron sei un uomo che sta per essere sbriciolato
trazioni... che ridere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq Paolo ha fatto un 1xBW+80kg... di trazione.
voglio proprio vedere chi di quelli che lo sfottono ci riesce senza staccarsi le braccia
Non si può vedere questo video?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiopresa supina?
Non si può vedere questo video?
Commenta
-
-
Che forte Paolo! E' il migliore!
Ma mica rido per lui, credo sia volutamente ironica la spiegazione della trazione, e devo dire che è riuscito perfettamente nell'intento ashuashuashuahh!!
A parte ciò Paolino è un signor atleta, tira come un camion
Stafano ma chi è quella belva in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe forte Paolo! E' il migliore!
Ma mica rido per lui, credo sia volutamente ironica la spiegazione della trazione, e devo dire che è riuscito perfettamente nell'intento ashuashuashuahh!!
A parte ciò Paolino è un signor atleta, tira come un camion
Stafano ma chi è quella belva in firma?
grandeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
si ma questo record di trazioni non l'ho mica trovato...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta