Escludendo qualche bicchiere di Sangria o sorso di birra per esigenze sociali, credo di essere astemio...
la conta delle acque minerali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioEscludendo qualche bicchiere di Sangria o sorso di birra per esigenze sociali, credo di essere astemio...
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotabellino del sabato sera:
3 bianchi fermi
2 lt di birra
1 amaro
2 coca e havana
tutto normale senza nessun appannamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomai bevuto in vita mia..un tipo alla mster
**** hai 17 anni sei ancora in tempo per alcolizzarti !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofig
hai 17 anni sei ancora in tempo per alcolizzarti !!!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià con una bottiglia di birra dovrei unbriacarmi.. o con 2 bicchieri e mezzo di vino..in confonto a voi reggo un quindicesimo
non disperare ci vuole solo un pò di allenamento !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta