If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh si ci sono voluti 23 anni..ma finalmente ho realizzato che l'amicizia non esiste..esiste la Compagnia che è qualcosa di diverso e che cambia a seconda delle situazioni che ti propone la vita...
la vita è fatta di opportunismi....attivi e passivi....
le persone con cui non si verificano questi meccanismi sono da considerare amici
La Sicilia...?
Viverci è tremendo
mentalità orrenda ...Ignoranza e arretratezza psico-sociale...inettitudine...
il tutto condito da arroganza malizia e presunzione...è facile vivere qui?
Vabbè, ma la sicilia è più africa che italia.
Comunque non è vero che l'amicizia non esiste.
Io ho da tanti anni due amici che per me sono come fratelli e so di poter contare su di loro, anche se ci gonfiamo di botte e ci riempiamo di insulti e minacce di morte.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
mhh quello ke sto facendo io x il mio migliore amico è simbolo di amicizia pronfodissima........e se riesco a portare a termine il mio progetto beh mi sentiro' degno di avere amici veri
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
mhh quello ke sto facendo io x il mio migliore amico è simbolo di amicizia pronfodissima........e se riesco a portare a termine il mio progetto beh mi sentiro' degno di avere amici veri
Quello che stai facendo per il tuo amico è per caso lo sforzo di non insidiare la sua donna, che pure è un mega troione che ti fa delle avances infoiatissime ed inoltre è anche una milf tettuta, panzona e con i piedi da slurpare?
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
La Sicilia...?
Viverci è tremendo
mentalità orrenda ...Ignoranza e arretratezza psico-sociale...inettitudine...
il tutto condito da arroganza malizia e presunzione...è facile vivere qui?
Ammazza che ottimismo!
Scherzi a parte,non credi che il problema sta anche da come ti poni TU di fronte alla tua realtà?
Quello che stai facendo per il tuo amico è per caso lo sforzo di non insidiare la sua donna, che pure è un mega troione che ti fa delle avances infoiatissime ed inoltre è anche una milf tettuta, panzona e con i piedi da slurpare?
esatto.......e se ci riesco mi considerero' UOMO a vita
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
esatto.......e se ci riesco mi considerero' UOMO a vita
Si UOMO....
....UOMOZEZZUALE...
Che ****** schifoso infamone che sei.
Vergognati, squallida lucertola!
Poi detto da uno che c'è stato e ha visto con i proprio occhi...
Ehehe, se venissi in Sicilia mi sparerebbero con la lupara e poi mi farebbero sparire nel bosco della ficuzza...
no ma aldilà della palestra posso dire che lui (Rocky) è una delle poche persone che sembrano corrette e intelligenti...purtroppo forse sarà anche la realtà in cui vivo ma l'invidia l'arroganza e la presunzione la fanno da padrona... e quindi trovare amici è dura
cmq...
beh ciò che dici in parte è vero...in parte però non lo condivido...ti spiego...
a mio avviso è molto importante cambiare ambiente...parlo sempre dentro la stessa città..se capisci che in un determinato ambiente ti trovi male devi avere la forza di cambiare...di voltare pagina...è difficile ma si può fare...
perchè catania non è solo quella...per fortuna
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta