L'amicizia:che bella chimera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

cmq...
    beh ciò che dici in parte è vero...in parte però non lo condivido...ti spiego...
    a mio avviso è molto importante cambiare ambiente...parlo sempre dentro la stessa città..se capisci che in un determinato ambiente ti trovi male devi avere la forza di cambiare...di voltare pagina...è difficile ma si può fare...
    perchè catania non è solo quella...per fortuna
    Miiinchia, per un periodo è stato vostro concittadino 'onorario' un certo sieropositivo...
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

cmq...
      beh ciò che dici in parte è vero...in parte però non lo condivido...ti spiego...
      a mio avviso è molto importante cambiare ambiente...parlo sempre dentro la stessa città..se capisci che in un determinato ambiente ti trovi male devi avere la forza di cambiare...di voltare pagina...è difficile ma si può fare...
      perchè catania non è solo quella...per fortuna
      si hai ragione..ma come fai a cambiare ambiente dall'oggi al domani..occorrono sempre le conoscenze giuste...
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Miiinchia, per un periodo è stato vostro concittadino 'onorario' un certo sieropositivo...

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        si hai ragione..ma come fai a cambiare ambiente dall'oggi al domani..occorrono sempre le conoscenze giuste...
        piano piano...ad esempio io lo sto facendo..sfruttando il nuovo lavoro...certo gli amici fidati ho la fortuna di averli ma ad esempio i ragazzi con cui esco attualmente non li conosco da tanto tempo...ho provato a cambiare ...e per ora è andata bene..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73755
          • 2,455
          • 3,188
          • Italy [IT]
          • Send PM

Ehehe, se venissi in Sicilia mi sparerebbero con la lupara e poi mi farebbero sparire nel bosco della ficuzza...

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Come Beppe Alfano e Mauro De Mauro!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              Eh si ci sono voluti 23 anni..ma finalmente ho realizzato che l'amicizia non esiste..esiste la Compagnia che è qualcosa di diverso e che cambia a seconda delle situazioni che ti propone la vita...

a mio avviso esiste eccome...è un bene prezioso considerando la sua rarità

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

be con un concittadino come Ribosio penso che non lo rimpiangano eccessivamente

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

l importante è trovare delle persone con degli interessi e passioni da condividere con cui c è feeling e ci si sta bene insieme...se queste cose nn ci sono semplicemente basta conoscere nuova gente e fregarsene

io nella mia vita le maggiori inculate le ho prese dai migliori amici ma questo mi ha aiutato a capire che nn bisogna fidarsi troppo delle persone e cercare sempre di essere indipendenti
                  Last edited by Federico86; 01-10-2007, 02:10:06.
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    l importante è trovare delle persone con degli interessi e passioni da condividere con cui c è feeling e ci si sta bene insieme...se queste cose nn ci sono semplicemente basta conoscere nuova gente e fregarsene

io nella mia vita le maggiori inculate le ho prese dai migliori amici ma questo mi ha aiutato a capire che nn bisogna fidarsi troppo delle persone e cercare sempre di essere indipendenti

disturbo paranoide della personalita caro fede

Commenta

Working...
                    X