però è anche vero che con un fucile a 7 joule i normali pallini di porcellana da 0,20 a 0, 35 non servono a niente, troppo leggeri, devi optare necessariamente per quelli in metallo ( 0,45 - 0,50 )
pistola ad aria compressa
Collapse
X
-
ma per me è meglio prendere due occasioni in una. nel senso che alla fine puoi decidere il tipo di proiettile e ti ritrovi con una pistola che anche per la difesa personale è perfetta. infatti io ho cominciato a comprare pistole da quando mi sono entrati in casa due volte di fila a distanza di pochi giorni. Da quel giorno ne tengo una sotto il cuscino e pure in negozio dove lavoro visto le brutte faccie che ci sono. Comunque adam che armi possiedi ?! io una glock e una 8mm .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io non ho armi
io ho armi giocattolo, un m4 identico spiacciato all'originale ( e customizzato ), l'unica differenza è che spara pallini di porcellana. Magari più avanti mi farò il porto d'armi, vedremoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ehehe bella adam notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopure io giokavo a softair....heheh...(gioko del cazz)
cmq sapevo ke 90ms equivalgono a quasi 1 joule di potenza cn pallini di plastica.... quindi 180ms nn dovrebbero superare i 2 joule...almeno credo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook gary ma si parla di due cose ben distinte, una concepita per farti dire " ahia ma sei scemo " e l'altra " aaaa mio dio quanto sangueee "
Cmq bboy ripeto non deve uccidere nessuno, quindi meglio una semplice pistola a gasArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
dipende dal peso del proiettile sparato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi si vede che voi non capite una **** di pistole. io ne ho due , tra cui una che ho bardato con mirino a infrarossi.Andate a san marino , vi portate dietro 200 euro e un documento di identità.Nel giro di 1 ora uscite da san marino con una pistola vera e vi fanno pure il porto d'armi per poter viaggiare con la pistola appresso.qqui dalle mie parti ci sono tante rapine e sparatorie appunto perchè a san marino ti vendono le pistole vere e le trovi facilmente. un mio amico ne ha comprata una li che va a gas con proiettili veri e perforanti. ci uccide i cinghiali il sabato a pomezia
Commenta
-
-
Ma invece di buttare i soldi con queste cagate di armi, perché non li spendete in droga e donnacce, come fanno i ragazzi normali?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa invece di buttare i soldi con queste cagate di armi, perché non li spendete in droga e donnacce, come fanno i ragazzi normali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa invece di buttare i soldi con queste cagate di armi, perché non li spendete in droga e donnacce, come fanno i ragazzi normali?
Commenta
-
-
per le donnacce serve il pistolone e questo non lo si può comprare !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta