Ragazzi andatelo a vedere è trash-splatterissimo puro in stile dal tramonto all'alba è BELLISSIMO. Rodriguez finalmente dopo un sin city semi deludente si è ripreso alla grande e ha sfornato un film degno del suo nome. Grandissimo. Poi ci stanno spogliarelli e fighe da paura
Grindhouse : Planet Terror hààààààààààà che figataaaaaaar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa è quello con Russell ?
sinceramente mi hanno fatto cagare entrambe (sia quella di tarantino che quella di rodriguez).. non vedo il motivo per imitare (male) un genere di bassissimo livello del passato...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, quello con russel è la parte di tarantino...
sinceramente mi hanno fatto cagare entrambe (sia quella di tarantino che quella di rodriguez).. non vedo il motivo per imitare (male) un genere di bassissimo livello del passato...
aitanic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, quello con russel è la parte di tarantino...
sinceramente mi hanno fatto cagare entrambe (sia quella di tarantino che quella di rodriguez).. non vedo il motivo per imitare (male) un genere di bassissimo livello del passato...
Questione di gusti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo ho visto quello con Russell, mi è piaciuto tantissimo...straottimo...
Questione di gusti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, fa sensoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
mah..
ps: black ma quante ora ci passi al cinema?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola monca armata è geniale
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, fa senso
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo vedrò di sicuro
adoro tarantino e adoro rodriguez
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobellissimo.
di grindhouse m'avevan detto tutti che era una merda. questo invece è spettacolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobellissimo.
di grindhouse m'avevan detto tutti che era una merda. questo invece è spettacolare.
Commenta
-
Commenta