Occhiaie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiofette di cetriolo rulez
ma vanno applicate nel retto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma poi perchè volete eliminare le occhiaie, james dean (evvabbè...) le aveva evidentissime, più che togliere secondo me donano fascino se hai gli occhi belli
certo se poi hai la faccia di fassino o gasparri....
Commenta
-
-
Mad ricorda che sei su bw.
Devi spiegare che il cetriolo va tagliato a fettine e messo sugli occhi, altrimenti ne faranno l'uso consuetoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa vacagher, mica sono evidenti, ma visto che io punto alla perfezione, devono scomparire del tutto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq le occhiaie è sinonimo di testosterone in più
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMad ricorda che sei su bw.
Devi spiegare che il cetriolo va tagliato a fettine e messo sugli occhi, altrimenti ne faranno l'uso consueto
sentite una volta mi hanno consigliato di usare una crema per le emorroidi e non sto scherzando ho comprato Preparazione H in farmacia dicendo che era per il mio broth ciclista . Mi era stata consigliata da una estetista in gamba, di quelle che tengono i corsi, che mi aveva garantito buoni risultati.. ma credo che intendesse tipo borse sotto gli occhi perchè io l'ho usata qualche volta ma non ho avuto risultati così adesso la usa mio fratello dopo la bici
Commenta
-
-
se le occhiaie derivano dal fatto che sei portatore sano di anemia mediterranea (cosa tipica di noi terroni) o microcitemia (globuli rossi + piccoli del comune) fatti il segno della croce che non ci sono rimedi (se derivano da stanchezza dormi di +).
fai come me (provai il correttore ma fidati, è ridicolo!!!!): fatti un abbonamento ad un centro estetico e sparati qualche lampada!
non fare la trifacciale altrimenti in palestra con pantaloncino e maglietta sembri un truzzo (faccia nera e corpo bianco)
Commenta
-
-
guarda a me capita nei periodi in cui sn maggiormente stressato,m alleno intensamente e riposo male.
le occhiaie sn sintomo d un malessere fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiole occhiaie sn sintomo d un malessere fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodormi con la mani fuori dalle coperte e vedrai ke la mattina starai molto meglio...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Commenta
-
Commenta