Ragazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Occhiaie
Collapse
X
-
makkè skifo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomakkè skifo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofondotinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio, ma visto che io punto alla perfezione,
eh ma allora devi tagliare la testaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon posso andar in giro con il fondotinta fede dai.....
Di giorno se lo metti comunque si vede...tende ad essere...ehm..ridicolino sugli uomini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioRiduci a 4 pugnette massime al giornoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh ma allora devi tagliare la testa
cmq a mia mamma in farmacia han dato della crema al burro di karitè, io la metto quando mi ricordo... poi uso altre creme e non so cosa è che realmente funge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiole occhiaie chi piu' chi meno ce le hanno tutte. La zona sotto gli occhi di per sé è poco irrorata dal sangue, questo spiega il motivo delle occhiaie, poi ci sono persone a cui si notano di più e altre di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco tartufone perkè se ne è andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiole occhiaie chi piu' chi meno ce le hanno tutte. La zona sotto gli occhi di per sé è poco irrorata dal sangue, questo spiega il motivo delle occhiaie, poi ci sono persone a cui si notano di più e altre di meno...
questo tuo 3d è di grandissimo aiutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta