Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Occhiaie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai zajka dimmi il nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai zajka dimmi il nomeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche tu occhiaie?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
comunque io uso da una vita solo ed esclusivamente il fondotinta della max factor lasting performance n° 105 SOFT BEIGE,mi sembra sia il più chiaro che c'è...è un flaconcino trasparente con il tappo blu scuro rivolto verso in basso e lo prendo al reparto profumeria all'esselunga...più facile di cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai zajka dimmi il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioe tu stai a guardare le occhiaie?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn le ho pirla
Beh meno male, la natura gia' e' stata impietosa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh meno male, la natura gia' e' stata impietosa ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh meno male, la natura gia' e' stata impietosa ...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
detto da un gay..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ora mi sfotterete tutti a vita.......cmq:
Stincu, a volte il problema delle occhiaie ce l'ho pure io e sono abbastanza gagliarde direi.
Ultimamente ho provato il "perfect eyes" all'aloe vera che trovi pure in farmacia; è un piccolo stick che ti puoi portare sempre dietro, se lo usi spesso le occhiaie spariscono, non unge e non lascia segni.....se invece hai un po piu soldi da spendere in profumeria trovi un sacco di roba!
Commenta
-
Commenta