Occhiaie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
almeno a carnevale che ci sara tra poco sei gia mascherato da panda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......sigpic
Commenta
-
-
dipende dalle occhiaie, se sono belle nere cambia pusher;-) oppure fai un controllo della funzionalità renale, perchè di solito rivelano una ritenzione idrica o un malfunzionamento, se invece è una cosa occasionale o lieve chiedi in profumeria un correttore, ce ne sono ormai anche di maschili, che attenua un pò. personalmente io faccio una lampada ogni tanto e si vede molto meno.
Commenta
-
-
e te ritiri fuori un thread di 3 mesi fa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahaha ma le creme non fanno un tubo. il contorno occhi è una zona molto delicata.Le occhiaie molto spesso son segno di stanchezza. a volte per eliminarle basta...riposare. Sennò, un bel massaggio circolare con qualche olio delicato, tipo jojoba(ricco di vitamina e), per tenerle idratatesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioribadisco il fondotinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioqualcuno ha già detto frc?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma ci sta benissimoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta