Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Occhiaie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh.. "possono" ma nella maggior parte dei casi è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiobeh si è normale, io ti ho detto così per cognizione di causa, avendole io per il motivo suddetto non è nè stress ne stanchezza (certo, quando son stanco si accentuano)..ma con qualche lampada risolvi il problema (e sembri anche + figo! ..forse..)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofondotinta
io e eremita prima di andare a ballare usiamo un corretore semi liquido...funge da fondotinta....non si vede affatto che lo hai sul viso e riesce a coprire bene punte imperfezioni e migliora molto le occhiaia....non è roba da froci lo usano molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio e eremita prima di andare a ballare usiamo un corretore semi liquido...funge da fondotinta....non si vede affatto che lo hai sul viso e riesce a coprire bene punte imperfezioni e migliora molto le occhiaia....non è roba da froci lo usano molti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
+acqua fredda al mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio e eremita prima di andare a ballare usiamo un corretore semi liquido...funge da fondotinta....non si vede affatto che lo hai sul viso e riesce a coprire bene punte imperfezioni e migliora molto le occhiaia....non è roba da froci lo usano molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo, non le ho perennemente, ci sono giorni in cui non si vedono quasi per niente. Il fatto è che per andare a scuola devo svegliarmi alle 7:00. Non sono mai riposato la mattina......
Vedi di andar a letto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
*bustine del the bagnate sugli occhi
*fettina di cetriolo
*crema anti-occhiaie Nivea Visage (con cetriolo e ginseng).
Di più..nin zò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioPremettendo che puoi solo ALLEVIARE la cosa, puoi usare:
*bustine del the bagnate sugli occhi
*fettina di cetriolo
*crema anti-occhiaie Nivea Visage (con cetriolo e ginseng).
Di più..nin zò!
Commenta
-
-
Non usare prodotti da supermenrcato!!!
Vai in profumeria e fatti consigliare!!!!
Io ho lo stesso tuo problema, ora sto usdando un contorno occhi della shiseido man abbinato ad una maschera tonificante x il viso. I risultati sono favolosi!!!!!! xo il prezzo è un po altino. vai sugli 80€ x tutti e due. La maschera ti dura un po ma il tubetto del contorno occhi è un po piccolo e usandolo mattina e sera finisce presto. Poi ovviamente devi continuare il trattamento x circa 20gg x i primi risultati concreti........ma x te che 6 "perfetto" il prezzo non sarà un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon usare prodotti da supermenrcato!!!
Vai in profumeria e fatti consigliare!!!!
Io ho lo stesso tuo problema, ora sto usdando un contorno occhi della shiseido man abbinato ad una maschera tonificante x il viso. I risultati sono favolosi!!!!!! xo il prezzo è un po altino. vai sugli 80€ x tutti e due. La maschera ti dura un po ma il tubetto del contorno occhi è un po piccolo e usandolo mattina e sera finisce presto. Poi ovviamente devi continuare il trattamento x circa 20gg x i primi risultati concreti........ma x te che 6 "perfetto" il prezzo non sarà un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi taccio dell'omosessualità più infima che si sia sentita dai tempi dei 150 euro pagati da ryomarcio per essere sodomizzato da un tale "carino". Vi disprezzo.
Commenta
-
Commenta