cmq le occhiaie è sinonimo di testosterone in più
Occhiaie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa quindi non c'è nessun prodotto, naturale magari, che aiuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq le occhiaie è sinonimo di testosterone in più
è normale xkè ki ha le occhiaie scopa poco e quindi il testo si accumulaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionaturale c'è una cosa che fa bene alla pelle, ma non so se sia una leggenda metropolitana o cosa vera....
stincu se vuoi posso aiutartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè normale xkè ki ha le occhiaie scopa poco e quindi il testo si accumula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAllora nel mio caso c'è qualcosa che non mi torna
Commenta
-
-
correttoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa quindi non c'è nessun prodotto, naturale magari, che aiuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose sei abbronzato si nota di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAllora nel mio caso c'è qualcosa che non mi torna
perkè oltre a scopare poco hai anke poco testo ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
se aplliki i rimedi di girlpower ti faccio bannareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq è colpa degli amidi sicuramenteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomakkè skifo !
no cmq, come già detto dagli altri puoi solo coprirle con un correttore dello stesso colore dela tua pelle, senza esagerare che se no si nota
altrimenti puoi spendere svariati migliaia di euro per fare un intervento di chirurgia plastica
Commenta
-
Commenta