mah....l'ho capito *****....ma perchè...ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
quando capisci che è lei il tuo unico pensiero.....
Collapse
X
-
Ma che dici?
Quando capisci che lei è il tuo unico pensiero?
Bhé, lo capisco quando il tuo unico pensiero è lei!
Stylus, tu hai intrapreso una via di immondità davvero pericolosa.
Io ti consiglio di cancellare questo theead!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
accoltellalaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomah....l'ho capito *****....ma perchè...ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma lei ricambia ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaccoltellala
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma lei ricambia ?
Scherno in cambio di ingrifamiento.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa è quella in avatar ?
ma nooooooooooooooo.....ma ti sembra una da tuo unico pensiero??
quella è per la porcaggine....il pensiero è purezza...
Commenta
-
Commenta