toro -juve

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • In corpore sano
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5
    • 149
    • 116
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    dai nn raccontiamoci quella dell'uva...
    Smarrite due buste con 250 mila euro in zona Marassi. Chi le trovasse, è pregato di chiamare E. Preziosi...
    Pull me under Pull me under
    Pull me under I’m not afraid
    All that I feel is honor and spite
    All I can do is set it right

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
      Smarrite due buste con 250 mila euro in zona Marassi. Chi le trovasse, è pregato di chiamare E. Preziosi...
      ahah e vengono a fare la morale...sono gli unici colti in fragrante
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

vabbe ma se stiamo ad ascoltare un pipporun e un laplace qualunque non se ne viene fuori
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          vabbe ma se stiamo ad ascoltare un pipporun e un laplace qualunque non se ne viene fuori

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Sul risultato non mi esprimo

Confido solo nel Capitano (magari una bella punizione come quella contro la Roma)
            sigpic

Commenta

• raiky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 526
              • 20
              • 9
              • Milano provincia
              • Send PM

io non vi capisco, giuro non vi capisco...
              ma mi venite a parlare di campionato pulito dopo calciopoli? m vi rendet conto di tutte le cose successe negli anni precedenti? passaporti falsi (moratti), fideiussioni falsate (roma napoli), dirigneti beccati a pagare altri dirigenti (genoa) falso in bilancio e plusvalenze varie (inter milan) società fallite con centinaia di milioni di debiti (fiorentina lazio parma), e in ultio le intercettazioni furono fatte dalla telecom il cui dirigente Provera è anche dirignete dell'inter squadra che poi beneficiò di uno scuetto sottratto alla juventus, che gli fu asseganto da Guido Rossi presidente della federazione che CASUALEMNTE era un ex dirigente dell'inter...
              e la vergogna nel calcio era solo la juve di moggi?
              bene è stato stabilito che c'era un sitema moggi che comandava il calcio, ok, ma chi ha pagato? solo la juve? a me hanno sempre inseganto che un sistema è composto da più parti e non solo da una persona...cosa faceva moggi si chiamava da solo? perchè non è stato punito nessun altro?

secondo punto, adesso anche la juve è trattata come tutte le altre squadre..
              io in tutti i campionati che ho assistito non ho mai visto degli arbitraggi così, tipo napoli-juve reggina-juve parma-juve ecc...gli intersiti ce la menano ancora del rigore di ronaldo nel 97, un rigore e basta, noi cosa dobbiamo dire dei 4 rigori di reggio? dei due di napoli?

prima il calcio era corrotto e gli errorri non si chiamavano così ma FAVORI arbitrali, adesso invece si chiamano semplicmente ERRORI e il tutto è dovuto all''inesperienza degli aribitri e non dal calcio che è rimasto marcio...
              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                ma mi venite a parlare di campionato pulito dopo calciopoli? m vi rendet conto di tutte le cose successe negli anni precedenti? passaporti falsi (moratti), fideiussioni falsate (roma napoli), dirigneti beccati a pagare altri dirigenti (genoa) falso in bilancio e plusvalenze varie (inter milan) società fallite con centinaia di milioni di debiti (fiorentina lazio parma), e in ultio le intercettazioni furono fatte dalla telecom il cui dirigente Provera è anche dirignete dell'inter squadra che poi beneficiò di uno scuetto sottratto alla juventus, che gli fu asseganto da Guido Rossi presidente della federazione che CASUALEMNTE era un ex dirigente dell'inter...
                bene è stato stabilito che c'era un sitema moggi che comandava il calcio, ok, ma chi ha pagato? solo la juve? a me hanno sempre inseganto che un sistema è composto da più parti e non solo da una persona...cosa faceva moggi si chiamava da solo? perchè non è stato punito nessun altro?

io in tutti i campionati che ho assistito non ho mai visto degli arbitraggi così, tipo napoli-juve reggina-juve parma-juve ecc...gli intersiti ce la menano ancora del rigore di ronaldo nel 97, un rigore e basta, noi cosa dobbiamo dire dei 4 rigori di reggio? dei due di napoli?

prima il calcio era corrotto e gli errorri non si chiamavano così ma FAVORI arbitrali, adesso invece si chiamano semplicmente ERRORI e il tutto è dovuto all''inesperienza degli aribitri e non dal calcio che è rimasto marcio...
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Q8 e reppo

Commenta

• raiky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 526
                    • 20
                    • 9
                    • Milano provincia
                    • Send PM

per tutti coloro che pensano che ora la juve è trattata come tutte le altre squadre vi invito a dare un occhio a questa ricerca effettuata dall'osservatorio contro gli errori arbitrali.

"Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
                    Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
                    Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto..."

l'importante è continuare a pensare che questi errori siano dovuti solo all'inseperienza degli arbitri, e che il campionato attuale e regolare e pulito in quanto non c'è più il lupo cattivo Luciano Moggi!

detto questo per stasera forza JUVE
                    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

per tutti coloro che pensano che ora la juve è trattata come tutte le altre squadre vi invito a dare un occhio a questa ricerca effettuata dall'osservatorio contro gli errori arbitrali.

"Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
                      Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
                      Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto..."

l'importante è continuare a pensare che questi errori siano dovuti solo all'inseperienza degli arbitri, e che il campionato attuale e regolare e pulito in quanto non c'è più il lupo cattivo Luciano Moggi!

detto questo per stasera forza JUVE

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

Forza toro.....

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7983
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

meglio un grenday?

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

Ma ci sei mai andato allo stadio hai mai giocato a calcio???

Commenta

• PippoRUN
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 2575
                              • 220
                              • 101
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              meglio un grenday?
                              Perle di saggezza Juventina

Uno juventino che parla di tifo, calcio e sportività fa ridere

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                meglio un grenday?
                                Ma ci sei mai andato allo stadio hai mai giocato a calcio???
                                Perle di saggezza Juventina

Uno juventino che parla di tifo, calcio e sportività fa ridere

sigpic

Commenta

Working...
                                X