Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
toro -juve
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioSmarrite due buste con 250 mila euro in zona Marassi. Chi le trovasse, è pregato di chiamare E. Preziosi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vabbe ma se stiamo ad ascoltare un pipporun e un laplace qualunque non se ne viene fuoriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe ma se stiamo ad ascoltare un pipporun e un laplace qualunque non se ne viene fuori
Commenta
-
-
io non vi capisco, giuro non vi capisco...
ma mi venite a parlare di campionato pulito dopo calciopoli? m vi rendet conto di tutte le cose successe negli anni precedenti? passaporti falsi (moratti), fideiussioni falsate (roma napoli), dirigneti beccati a pagare altri dirigenti (genoa) falso in bilancio e plusvalenze varie (inter milan) società fallite con centinaia di milioni di debiti (fiorentina lazio parma), e in ultio le intercettazioni furono fatte dalla telecom il cui dirigente Provera è anche dirignete dell'inter squadra che poi beneficiò di uno scuetto sottratto alla juventus, che gli fu asseganto da Guido Rossi presidente della federazione che CASUALEMNTE era un ex dirigente dell'inter...
e la vergogna nel calcio era solo la juve di moggi?
bene è stato stabilito che c'era un sitema moggi che comandava il calcio, ok, ma chi ha pagato? solo la juve? a me hanno sempre inseganto che un sistema è composto da più parti e non solo da una persona...cosa faceva moggi si chiamava da solo? perchè non è stato punito nessun altro?
secondo punto, adesso anche la juve è trattata come tutte le altre squadre..
io in tutti i campionati che ho assistito non ho mai visto degli arbitraggi così, tipo napoli-juve reggina-juve parma-juve ecc...gli intersiti ce la menano ancora del rigore di ronaldo nel 97, un rigore e basta, noi cosa dobbiamo dire dei 4 rigori di reggio? dei due di napoli?
prima il calcio era corrotto e gli errorri non si chiamavano così ma FAVORI arbitrali, adesso invece si chiamano semplicmente ERRORI e il tutto è dovuto all''inesperienza degli aribitri e non dal calcio che è rimasto marcio...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio non vi capisco, giuro non vi capisco...
ma mi venite a parlare di campionato pulito dopo calciopoli? m vi rendet conto di tutte le cose successe negli anni precedenti? passaporti falsi (moratti), fideiussioni falsate (roma napoli), dirigneti beccati a pagare altri dirigenti (genoa) falso in bilancio e plusvalenze varie (inter milan) società fallite con centinaia di milioni di debiti (fiorentina lazio parma), e in ultio le intercettazioni furono fatte dalla telecom il cui dirigente Provera è anche dirignete dell'inter squadra che poi beneficiò di uno scuetto sottratto alla juventus, che gli fu asseganto da Guido Rossi presidente della federazione che CASUALEMNTE era un ex dirigente dell'inter...
bene è stato stabilito che c'era un sitema moggi che comandava il calcio, ok, ma chi ha pagato? solo la juve? a me hanno sempre inseganto che un sistema è composto da più parti e non solo da una persona...cosa faceva moggi si chiamava da solo? perchè non è stato punito nessun altro?
io in tutti i campionati che ho assistito non ho mai visto degli arbitraggi così, tipo napoli-juve reggina-juve parma-juve ecc...gli intersiti ce la menano ancora del rigore di ronaldo nel 97, un rigore e basta, noi cosa dobbiamo dire dei 4 rigori di reggio? dei due di napoli?
prima il calcio era corrotto e gli errorri non si chiamavano così ma FAVORI arbitrali, adesso invece si chiamano semplicmente ERRORI e il tutto è dovuto all''inesperienza degli aribitri e non dal calcio che è rimasto marcio...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio non vi capisco, giuro non vi capisco...
prima il calcio era corrotto e gli errorri non si chiamavano così ma FAVORI arbitrali, adesso invece si chiamano semplicmente ERRORI e il tutto è dovuto all''inesperienza degli aribitri e non dal calcio che è rimasto marcio...
Commenta
-
-
per tutti coloro che pensano che ora la juve è trattata come tutte le altre squadre vi invito a dare un occhio a questa ricerca effettuata dall'osservatorio contro gli errori arbitrali.
"Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto..."
l'importante è continuare a pensare che questi errori siano dovuti solo all'inseperienza degli arbitri, e che il campionato attuale e regolare e pulito in quanto non c'è più il lupo cattivo Luciano Moggi!
detto questo per stasera forza JUVEDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioper tutti coloro che pensano che ora la juve è trattata come tutte le altre squadre vi invito a dare un occhio a questa ricerca effettuata dall'osservatorio contro gli errori arbitrali.
"Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto..."
l'importante è continuare a pensare che questi errori siano dovuti solo all'inseperienza degli arbitri, e che il campionato attuale e regolare e pulito in quanto non c'è più il lupo cattivo Luciano Moggi!
detto questo per stasera forza JUVEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe ma se stiamo ad ascoltare un pipporun e un laplace qualunque non se ne viene fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomeglio un grenday?
Uno juventino che parla di tifo, calcio e sportività fa ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomeglio un grenday?Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioMa ci sei mai andato allo stadio hai mai giocato a calcio???Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioPerle di saggezza Juventina
Uno juventino che parla di tifo, calcio e sportività fa riderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta