Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Evvvai Cutler
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEra anche meno bombolo eh... dopo l'84 è lievitato!
si certoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNel 94 era già modello bue... la trasformazione l'ha avuta durante il decennio 84-94. Prima era ottimo ma dimensionalmente "umano". Poi ha cominciato a diventare così:
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNel 94 era già modello bue... la trasformazione l'ha avuta durante il decennio 84-94. Prima era ottimo ma dimensionalmente "umano". Poi ha cominciato a diventare così:
cmq basta con sto mito di Yates è un muratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioyashiro maledetto non vedi che è phohtoshoppata? e pure male tra l'altro
cmq basta con sto mito di Yates è un muratoreOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioyashiro maledetto non vedi che è phohtoshoppata? e pure male tra l'altro
ma che cazz di battute che ti vengono sfusta
Commenta
-
-
cmq basta con sto mito di Yates è un muratoresigpic
Commenta
-
-
Però è vero, da queste foto poi sembra davvero un muradeur!
Commenta
-
-
certo che dopo 1 giorno dalla vittoria di Cutler vedo che siamo qua a discutere su Yates..
Commenta
-
Commenta