ma che ***** di lampade ha fatto jay !? ***** è rosso in una maniera assurda
Evvvai Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che ***** di lampade ha fatto jay !? ***** è rosso in una maniera assurda
Commenta
-
-
no lui è entrato in una camera di contenimento per noccioli nucleari per essere di quella colorazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lui è entrato in una camera di contenimento per noccioli nucleari per essere di quella colorazione
Commenta
-
-
***** lampade ?! hai visto la foto di lui che mostra la schiena ?! è rosso ocra porca ***** fa pauraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMagari... BB forse è estetica, Olympia è solo dimensioni pachidermiche.
aggiungo "sponsor"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCutler vai!!!
........a cagare!
ci avrei scommesso...quando ho letto Cutler vai, poi ho visto "Yashiro" ho detto:" qua lo manda a cagare alla fine", infatti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFrancamente a me non piace nemmeno un pò.
Grandi masse ok, ma è sgraziato, è un dirigibile informe.
Credo che nessuno abbia il coraggio di elogiare la "bellezza" delle sue linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDorian era un blocco di granito, senza pelle, striato e roccioso.
la qualità fatta bber.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionotare la sign
Commenta
-
Commenta