Jay, fai cacare
Evvvai Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJay, fai cacare
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso che quando cutler si loggherà sul forum potrebbe risentirsene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè in ABBUFFATE E AFFINI ora
ahahahhaha sto male
Commenta
-
-
Francamente a me non piace nemmeno un pò.
Grandi masse ok, ma è sgraziato, è un dirigibile informe.
Credo che nessuno abbia il coraggio di elogiare la "bellezza" delle sue linee...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFrancamente a me non piace nemmeno un pò.
Credo che nessuno abbia il coraggio di elogiare la "bellezza" delle sue linee...
credo anche io
Commenta
-
-
Non l'avrei mai detto, ma Jay mi fa rimpiangere Yetes in quanto a grazia e lineeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon l'avrei mai detto, ma Jay mi fa rimpiangere Yetes in quanto a grazia e linee
la qualità fatta bber.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon l'avrei mai detto, ma Jay mi fa rimpiangere Yetes in quanto a grazia e linee
Mettete qualche foto pls, che sono mongolo e non ne ho trovate dirette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFrancamente a me non piace nemmeno un pò.
Credo che nessuno abbia il coraggio di elogiare la "bellezza" delle sue linee...
quoto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon dal topic "Evvai Cutler" Visualizza MessaggioJay, fai cacare
In effetti non piace neanche a me quest'anno, e sì che tifavo per lui.
Badell ingiustamente preso a calci nei coglioni....
Commenta
-
Commenta