Come fa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioha una bf aberrante ed inoltre ha bevuto 56987989 litri di birra (scherzo)
oltretutto non c'ha un ***** da fa secondo me
Commenta
-
-
spero trova il modo per fare soldi velocemente con questa sua capacità, nel giro di un mese sarebbe nelle tv di tutto il mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
agli albori del bb moderno più precisamente prima che venissero studiati i metodi di allenamento per l'ipertrofia più accettati, nel mondo dei culturisti c'erano di queste sfide, cioè sulla capacità di sapere usare i muscoli in quel modo, parlo di abs, petto, dorsali e trapezio per dimostrare di avere una sensibilità migliore degli altri nel forzare i muscoli, cmq questo è immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioha una bf aberrante ed inoltre ha bevuto 56987989 litri di birra (scherzo)-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
dite quel che vi pare.....però a me fà sensoOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohai fatto bene a specificarlo perche non si era capitoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo scehrzo era riferito alla birra..perchè nn centra nulla la birra.. solo grasso e controllo dei muscoli-Charlie One-
Commenta
-
-
Commenta