Ragazzi bho , ma magari non sono l'unico però mi succede sempre che quando qualcuno mi chiede se un posto è a destra o a sinistra ,inevitabilmente mi viene da alzare l emani e alzare quella giusta per capire dove sta destra e sinistra. non lo riesco a capire. cioè non riesco a mettermi in testa dove sta la destra e la sinistra e solo con questo procedimento riesco a capirlo e trovare la giusta direzione. ma succede anche a voi ?! come si risolve questa specie di tic ?! grazie
Non ci riesco assolutamente...
Collapse
X
-
Non ci riesco assolutamente...
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi bho , ma magari non sono l'unico però mi succede sempre che quando qualcuno mi chiede se un posto è a destra o a sinistra ,inevitabilmente mi viene da alzare l emani e alzare quella giusta per capire dove sta destra e sinistra. non lo riesco a capire. cioè non riesco a mettermi in testa dove sta la destra e la sinistra e solo con questo procedimento riesco a capirlo e trovare la giusta direzione. ma succede anche a voi ?! come si risolve questa specie di tic ?! grazie
vedrai che capirai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodevi infilarti x un mese consecutivo prima la destra e poi la sinistra nel culo!
vedrai che capirai!
STO MALE::::)))))))))))))
Commenta
-
-
Mxracer non mi pare di conoscerti , ma tu conosci i miei giochetti sanguinosi coi neon..wow !!! che onore
Steel a differenza di quanto tu possa pensare che io sono ironico , non sto giocando ma chiedo un aiuto serio per questa mia disfunzione psicofisica nell'imparare la destra e la sinistraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSteel a differenza di quanto tu possa pensare che io sono ironico , non sto giocando ma chiedo un aiuto serio per questa mia disfunzione psicofisica nell'imparare la destra e la sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMxracer non mi pare di conoscerti , ma tu conosci i miei giochetti sanguinosi coi neon..wow !!! che onore
Steel a differenza di quanto tu possa pensare che io sono ironico , non sto giocando ma chiedo un aiuto serio per questa mia disfunzione psicofisica nell'imparare la destra e la sinistraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodevi infilarti x un mese consecutivo prima la destra e poi la sinistra nel culo!
vedrai che capirai!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi bho , ma magari non sono l'unico però mi succede sempre che quando qualcuno mi chiede se un posto è a destra o a sinistra ,inevitabilmente mi viene da alzare l emani e alzare quella giusta per capire dove sta destra e sinistra. non lo riesco a capire. cioè non riesco a mettermi in testa dove sta la destra e la sinistra e solo con questo procedimento riesco a capirlo e trovare la giusta direzione. ma succede anche a voi ?! come si risolve questa specie di tic ?! graziePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ma la cosa che mi scandalizza è il fatto che mi prendete in giro. cioè o non riesco a distinguerle cosa posso farci ?! poi mi dai quattro corde avvolte a un quadrato e ti faccio i più fichi match di wrestling nella storia , volo mi spacco e mi sanguino tutto , ma ti do il meglio. Tanti di voi sicuramente si dimenticano di chiudere ogni mattina il dentifricio , di pulire lo spazzolino , di non tirare l'acqua , bhe io non riesco a ricordare sinistra e destra , solo che io lo ammetto perchè sono un umano con le mie debolezze , voi volete i fare i super uomini. bhe , ciucciatemi la beccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta