antonella clerici
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
La 'dieta della banana', bellissima! ahahahahahahahaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmm
quanto amo le milfOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioaltre come la d'urso,bellucci,ferilli,leofreddi e altre che nn mi ricordo mi fanno impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma la ferilli come fa a piacervi?
ha un grande fisico, ma in faccia le è successo qualcosa di strano di recente
Eccesso di fava...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma la ferilli come fa a piacervi?
ha un grande fisico, ma in faccia le è successo qualcosa di strano di recente
Io l'ho sempre considerata racchia in faccia...insieme a tante altre famose per la loro bellezza (la Cucinotta ad esempio..per me è inguardabile)...mi ricordo la Ferilli in una puntata dei ragazzi della 3c..ti dico solo che doveva fare la parte della brutta. Sembra pure antipatica.
Commenta
-
Commenta