Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioseeeeee e che ***** lavori nei campi di cotone
I'm loving it!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPratica legale: nessuna retribuzione e sfruttamento garantito
I'm loving it!
cmq sia fatti le bombe cosi quando ti chiedono cosa e' quello dici sono malato devo curarmi scherzo ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioah . comprendo :P
cmq sia fatti le bombe cosi quando ti chiedono cosa e' quello dici sono malato devo curarmi scherzo eh
I miei colleghi praticanti sono bravi ragazzi, siamo sulla stessa barca...fisicamente però sembrano i muppets.
Se gli rispondessi in modo pungente, farebbero ancor di più fronte comune: verrei additato come il "fissato che pensa solo al fisico".
Ti dico la verità, io cerco sempre di evitare di parlare di palestra: se mi chiedono rispondo che faccio nuoto (tanto per i volumi che ho, è estremamente plausibile ) e che mangio insalata perchè "i panini mi danno acidità, putroppo non digerisco praticamente nulla"...
è paradossale lo so, ma perchè porsi in antipatia? Purtroppo il BB(non tanto come sport, piuttosto come stile di vita)è visto con sospetto...
Stranamente, se dicessi che mangio tonno perchè faccio ciclismo e devo rimanere sotto un certo peso, nessuno avrebbe nulla da ridire...sigpic
Commenta
-
-
Però è proprio vero, in ufficio è una lotta. Da quando lavoro qui, e continuo a fare l'istruttore in sala pesi, tutti a dirmi di smettere di gonfiarmi, di essere fissato...poi si fanno male, e chiedono a me....si mettono a dieta, e chiedono a me...cercano dei brugiagrassi, e chiedono a me...quest'estate (io lavoro solo con donne) una arriva con una dieta a zero carbo, tutta pro e niente grassi, e dice " mi hanno detto che si perdono 7 chili in 21 giorni e che i risultati durano due anni"...io contesto che mancano i grassi essenziali, che al max perderanno tutti i liquidi dato che non hanno carbo, e che abbasseranno la glicemia nel sangue fino a svenire, e che non solo riprenderanno tutto il peso, ma che questo sarà prevalentemente costituito da grasso e acqua, dato che non fanno sport...e loro un *****, proseguono...risultato...dopo un mese tutti a tavola insieme si lamentano di non stare più nel jeans, che non solo hanno ripreso tutti i chili, ma che si sono piazzati su culo e coscie, a dire "avevi ragione tu"...poi ieri mentre mi bevevo il mio frullato, di nuovo "!ma smettila, come fai a bere quella roba" e a scambiarsi cioccolatini...in attesa di maggio e della prova bikiniOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecco, si ma con belle linee muscolari.E poi e' stato il primo ad andare sullo schermo tirato all'inverosimile con striature anche sul culo ( si vedono in alcune scene del film Enther The Dragon. . .).
E ti ricordo che i commenti piu' entusiasti sul fisico di Bruce venivano da gente come Yates, Flex,Lenda Murray, Matarrazzo, Ferrigno,Ben Weider e tanti altri.Un mito.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Io pratico bbing solo per un fatto estetico. Curo tutto di me in modo ossessivo, quindi nn solo il fisico..in spiaggia chiaramente mi piace essere guardato e MAI abbandonerei il bbing,mi sentirei come "vuoto" e lo dico sul serio.Per questo capisco i discorsi che fa' master, anche se,per me i tozzi di 100kili su 175 (seppur tirati) sono solo un gradino sopra i secchi e i panzoni...il bel fisico per me e' un altro, e dipende fortissimamnete dall'altezza.Voglio dire, mai e dico mai potrei invidiare un fisico di uno di 170/175..qualunque peso o tiraggio abbia...il bel fisico e' alto (sopra l'180) ,slanciato con belle forme..,certo anche grosso e tirato, ma che nn scada nel ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTeoricamente vero...ma ti faccio un esempio di dialogo tipo:
1^ giorno
A:cos'è quella roba?
IO: proteine in polvere
A: a cosa servono?
Io: niente, è un cibo sano, sai cerco di tenermi un po in forma, col lavoro sedentario che facciamo...
A: e mangi lo sbubbone? ma sei un fissato! la polvere è roba chimica, mangiati un frutto..Sarai mica uno di quei palestrati ridicoli...
2^ giorno
A: eccolo che ricomincia con lo sbubbone...Dai si vive una volta sola, andiamo a prenderci un tramezzino dai, te lo offro io....
capisci?..a me rompe le palle dovermi giustificare, per cui lo faccio senza pubblicità....non ho palle di spiegare agli altri xkè faccio cosi, per cui vivo e lascio vivere.Scelta di comodo, lo ammetto..
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh vedi sei poco esperto :P
dialogo
A:cos'è quella roba?
IO: proteine in polvere
A: a cosa servono?
IO: a farmi rimanere grosso
A: e mangi lo sbubbone? ma sei un fissato! la polvere è roba chimica, mangiati un frutto..Sarai mica uno di quei palestrati ridicoli..
IO : io trovo piu ridicolo avere la pancia a 30 anni
fine dei dialoghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo pratico bbing solo per un fatto estetico. Curo tutto di me in modo ossessivo, quindi nn solo il fisico..in spiaggia chiaramente mi piace essere guardato e MAI abbandonerei il bbing,mi sentirei come "vuoto" e lo dico sul serio.Per questo capisco i discorsi che fa' master, anche se,per me i tozzi di 100kili su 175 (seppur tirati) sono solo un gradino sopra i secchi e i panzoni...il bel fisico per me e' un altro, e dipende fortissimamnete dall'altezza.Voglio dire, mai e dico mai potrei invidiare un fisico di uno di 170/175..qualunque peso o tiraggio abbia...il bel fisico e' alto (sopra l'180) ,slanciato con belle forme..,certo anche grosso e tirato, ma che nn scada nel ridicolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai ragione, anch'io il più delle volte glisso sull'argomento integrazione (NON nego, ma non specifico) proprio per comodità di dover star sempre a spiegare e giustificarmi... giustificarmi di che poi! E' che la maggior parte non capisce, se mi vedono con le softgel di omega3 pensano che siano "gli anabbbolizzanttiiii"...
Questo è comportarsi da maleducati però, per forza dopo sparlano dei BBer come sbruffoni e pieni di sè...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio cmq quando mi chiedono se faccio pesi dico sempre di esser nato cosi
da questa estate ho optato anche io per questa versioneè molto più comoda..
quando poi mi vedono mangiare sano o non bere alcolici giustifico con il fatto che ho lo stomaco delicatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
da questa estate ho optato anche io per questa versioneè molto più comoda..
quando poi mi vedono mangiare sano o non bere alcolici giustifico con il fatto che ho lo stomaco delicatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti giuro rocky ci credono alcuni , mi ricordo una ragazza , in spiaggia col fidanzato che probabilmente faceva pesi . e mi fa ciao senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? e da li la domanda ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCorlis, grosso come sei quando arrivi in spiaggia la gente scappa, chi si scava una fossa nella sabbia per nascondersi, chi si getta in mare dagli scogli...oltre al fatto che la spiaggia è praticamente sotto eclisse se ti metti spalle al solePerle !!!
Commenta
-
Commenta