Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
analisi perfetta.
sono d'accordo al 100%.
e aggiungo....a mare quest'estate mi sono trovato in situazioni imbarazzanti...di norma sono una persona pacifica...pacata e pronta a sorridere con tutti e per tutto, non sono buffone (ma l'olio lo spalmo pero'..), si insomma...mi faccio i cavoli miei a mare.
poi pero' scendi e ti trovi in situazioni limite come questa:
1)arrivo, stendo l'asciugamano e dietro di me c'e' una balena arenata sulla sabbia (tecnicamente leggasi : over40 hp+50 bf 55%), che mentre mi tolgo la canotta dice ad alta voce al marito, mentre sgranocchia una ciabatta salame ungherese e provola piccante "...ma a te piacciono i fisici cosi'?..che schifo..non mi sanno di uomini...".
l'ho guardata...con pieta' estrema, la vena del bicipite era quanto quella di coleman...il pump era alle stelle, avrei voluto farle per una volta toccare qualcosa di duro, dato che penso che il marito (un jell'o a grandezza naturale),non avesse nulla di turgido, ma non quello che pensate, bensi un bicipite, ma faceva talmente schifo che sarei andato in catabolismo. allora ho pensato...che se una persona "normale" quando scende un ciccione a mare si permettesse di dire "ao...vedi quello...l'omino della michelin in confronto sembra fassino!" mi si direbbe che sono maleducato e che "povero..avra' problemi ormonali"...mentre con noi palestrati tutto e' concesso.
2) salgo al bar per prendere una coca (light) e un canotto sgonfio seduto stancamente su una sedia esclama agli amici mentre consuma il proprio fegato ciucciando una birra gelata "ao...e' arrivato biiighhe ggggimmm"
e giu' di risata.
li stavo per lanciarlo giu' dagli scogli, ma avrei rovinato il panorama con tutto il grasso scoppiato che sarebbe colato dalla scogliera.
3) è fantastico vedere la gente che ti scimmiotta quando entri in acqua (camminano con le braccia larghe e fanno il vocione come se nemmeno fossi andrea bocelli e camminassi come un ubriaco cagato addosso), salvo scoprire che poi coloro che ti insultano, di solito hanno la fidanzata che prima sorride alla battuta,ma poi ti consuma con lo sguardo per tutta l'entrata in acqua e immagina di poter finalmente toccare un corpo che non assomigli ad'una borsa dell'acqua calda invernale...poi pero' lui e' convinto che "omo de panza omo de sostanza...tanto ce l'ha piccolo".
tutto cio' cmq sta all'intelligenza dell'individuo.
conosco bb che a mare vanno col costumino da gara (in velluto), o che camminano in frontale da rilassato, o che si stanno a guardare le vene ogni 10 secondi o che escono dal mare con lo sguardo di toney freeman quando usciva dalla porta del mr.olympia vestito da boia.
purtroppo per colpa di coloro, ne pagano le conseguenze TUTTI quelli che hanno un fisico palestrato....diciamo che in ogni caso la verita' sta nel mezzo...meta' e' che l'italia e' un paese di ipocriti coglioni, meta' che il bb medio, finche' vestira' col pinocchietto,le shox, il marsupio legato in vita, le maglie da dentro per far vedere la vshape anche a gennaio e il berrettino in testa, sara' oggetto di scherno.
Commenta