ma voi quando andate al mare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Quelli che dicono di fregarsene del fisico perchè nella vita c'è altro che conta (cosa verissima eh) sono i primi a schiattare d'invidia pero'..son tutti ipocriti..le donne che dicono di odiare i muscoli e poi riempiono i locali l'8 marzo e in spiaggia col fidanzato buttano l'occhio (e lui sta incazzato nero solo perchè per caso ti sei messo vicino con l'asciugamano) e i finti intellettuali che in spiaggia ti guardano incazzati. Il muscoloso è spesso additato come coglione proprio per invidia..si dice di lui "è senza cervello, si dopa, pensa solo al fisico, non scopa, ha il pisello piccolo" perchè non si riesce ad accettare il fatto che dietro un buon fisico ci possa essere una persona decente.
    Devo ammettere pero' che veramente tanti cultori del fisico se le cercano le prese per il culo..non ho mai conosciuto tanti coglioni come in palestra..devo dire che tra i natural la coglionaggine è un po' meno diffusa.

analisi perfetta.
    sono d'accordo al 100%.

e aggiungo....a mare quest'estate mi sono trovato in situazioni imbarazzanti...di norma sono una persona pacifica...pacata e pronta a sorridere con tutti e per tutto, non sono buffone (ma l'olio lo spalmo pero'..), si insomma...mi faccio i cavoli miei a mare.
    poi pero' scendi e ti trovi in situazioni limite come questa:

1)arrivo, stendo l'asciugamano e dietro di me c'e' una balena arenata sulla sabbia (tecnicamente leggasi : over40 hp+50 bf 55%), che mentre mi tolgo la canotta dice ad alta voce al marito, mentre sgranocchia una ciabatta salame ungherese e provola piccante "...ma a te piacciono i fisici cosi'?..che schifo..non mi sanno di uomini...".
    l'ho guardata...con pieta' estrema, la vena del bicipite era quanto quella di coleman...il pump era alle stelle, avrei voluto farle per una volta toccare qualcosa di duro, dato che penso che il marito (un jell'o a grandezza naturale),non avesse nulla di turgido, ma non quello che pensate, bensi un bicipite, ma faceva talmente schifo che sarei andato in catabolismo. allora ho pensato...che se una persona "normale" quando scende un ciccione a mare si permettesse di dire "ao...vedi quello...l'omino della michelin in confronto sembra fassino!" mi si direbbe che sono maleducato e che "povero..avra' problemi ormonali"...mentre con noi palestrati tutto e' concesso.

2) salgo al bar per prendere una coca (light) e un canotto sgonfio seduto stancamente su una sedia esclama agli amici mentre consuma il proprio fegato ciucciando una birra gelata "ao...e' arrivato biiighhe ggggimmm"
    e giu' di risata.
    li stavo per lanciarlo giu' dagli scogli, ma avrei rovinato il panorama con tutto il grasso scoppiato che sarebbe colato dalla scogliera.

3) è fantastico vedere la gente che ti scimmiotta quando entri in acqua (camminano con le braccia larghe e fanno il vocione come se nemmeno fossi andrea bocelli e camminassi come un ubriaco cagato addosso), salvo scoprire che poi coloro che ti insultano, di solito hanno la fidanzata che prima sorride alla battuta,ma poi ti consuma con lo sguardo per tutta l'entrata in acqua e immagina di poter finalmente toccare un corpo che non assomigli ad'una borsa dell'acqua calda invernale...poi pero' lui e' convinto che "omo de panza omo de sostanza...tanto ce l'ha piccolo".

tutto cio' cmq sta all'intelligenza dell'individuo.
    conosco bb che a mare vanno col costumino da gara (in velluto), o che camminano in frontale da rilassato, o che si stanno a guardare le vene ogni 10 secondi o che escono dal mare con lo sguardo di toney freeman quando usciva dalla porta del mr.olympia vestito da boia.
    purtroppo per colpa di coloro, ne pagano le conseguenze TUTTI quelli che hanno un fisico palestrato....diciamo che in ogni caso la verita' sta nel mezzo...meta' e' che l'italia e' un paese di ipocriti coglioni, meta' che il bb medio, finche' vestira' col pinocchietto,le shox, il marsupio legato in vita, le maglie da dentro per far vedere la vshape anche a gennaio e il berrettino in testa, sara' oggetto di scherno.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

insomma elfe tutti ti prendono per il culo azz

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        insomma elfe tutti ti prendono per il culo azz
        vedi, la colpa e' mia.
        essendo per natura un tipo tranquillo, odio le spiagge "fighette" e scelgo sempre quelle dove non ci sono i costantino e i daniele di turno.
        allora finisco in quelle spiagge dove il fisico piu' bello assomiglia a quello di gianni boncompagni in ricarica, e quindi mi vedono tutti come un alieno.
        cio' non accadrebbe se andassi in certe spiagge della mia zona, dove sono tutti piu' o meno o palestrati, o perlomeno curati.
        ma e' zona fighetta...off limits per me.
        io quando vado a mare, ci vado per il MARE, per stare tranquillo e per prendere il sole e chiacchierare con la compagnia.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

capito

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            o mamma che brutti quelli che si spalmano l'olio credendo di piacere.........orribile!
            Io l'olio me lo spalmo senza problemi di commenti come il tuo,adoro abbrustolirmi al sole e avere il pelo bello liscio e vellutato,e poi scavare buche sulla sabbia per farci cadere le kikkare invidiose..woff

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              analisi perfetta.
              sono d'accordo al 100%.

e aggiungo....a mare quest'estate mi sono trovato in situazioni imbarazzanti...di norma sono una persona pacifica...pacata e pronta a sorridere con tutti e per tutto, non sono buffone (ma l'olio lo spalmo pero'..), si insomma...mi faccio i cavoli miei a mare.

1)arrivo, stendo l'asciugamano e dietro di me c'e' una balena arenata sulla sabbia (tecnicamente leggasi : over40 hp+50 bf 55%), che mentre mi tolgo la canotta dice ad alta voce al marito, mentre sgranocchia una ciabatta salame ungherese e provola piccante "...ma a te piacciono i fisici cosi'?..che schifo..non mi sanno di uomini...".
              l'ho guardata...con pieta' estrema, la vena del bicipite era quanto quella di coleman...il pump era alle stelle, avrei voluto farle per una volta toccare qualcosa di duro, dato che penso che il marito (un jell'o a grandezza naturale),non avesse nulla di turgido, ma non quello che pensate, bensi un bicipite, ma faceva talmente schifo che sarei andato in catabolismo. allora ho pensato...che se una persona "normale" quando scende un ciccione a mare si permettesse di dire "ao...vedi quello...l'omino della michelin in confronto sembra fassino!" mi si direbbe che sono maleducato e che "povero..avra' problemi ormonali"...mentre con noi palestrati tutto e' concesso.

2) salgo al bar per prendere una coca (light) e un canotto sgonfio seduto stancamente su una sedia esclama agli amici mentre consuma il proprio fegato ciucciando una birra gelata "ao...e' arrivato biiighhe ggggimmm"
              e giu' di risata.
              li stavo per lanciarlo giu' dagli scogli, ma avrei rovinato il panorama con tutto il grasso scoppiato che sarebbe colato dalla scogliera.

3) è fantastico vedere la gente che ti scimmiotta quando entri in acqua (camminano con le braccia larghe e fanno il vocione come se nemmeno fossi andrea bocelli e camminassi come un ubriaco cagato addosso), salvo scoprire che poi coloro che ti insultano, di solito hanno la fidanzata che prima sorride alla battuta,ma poi ti consuma con lo sguardo per tutta l'entrata in acqua e immagina di poter finalmente toccare un corpo che non assomigli ad'una borsa dell'acqua calda invernale...poi pero' lui e' convinto che "omo de panza omo de sostanza...tanto ce l'ha piccolo".

conosco bb che a mare vanno col costumino da gara (in velluto), o che camminano in frontale da rilassato, o che si stanno a guardare le vene ogni 10 secondi o che escono dal mare con lo sguardo di toney freeman quando usciva dalla porta del mr.olympia vestito da boia.
              purtroppo per colpa di coloro, ne pagano le conseguenze TUTTI quelli che hanno un fisico palestrato....diciamo che in ogni caso la verita' sta nel mezzo...meta' e' che l'italia e' un paese di ipocriti coglioni, meta' che il bb medio, finche' vestira' col pinocchietto,le shox, il marsupio legato in vita, le maglie da dentro per far vedere la vshape anche a gennaio e il berrettino in testa, sara' oggetto di scherno.
              Finche' i bber(io non lo sono piu'),continueranno a giudicare,saranno giudicati a loro volta.Avete poco da lamentarvi se siete i primi a fare dell'apparenza e dell'olio solare,l'unica ragione che vi fa' "credere" superiori.

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Finche' i bber(io non lo sono piu'),continueranno a giudicare,saranno giudicati a loro volta.Avete poco da lamentarvi se siete i primi a fare dell'apparenza e dell'olio solare,l'unica ragione che vi fa' "credere" superiori.
                io non mi sento superiore..spalmo l'olio per abbronzarmi.
                poi,non e' colpa mia se ho una percentuale di grasso inferiore al 10 per cento.
                guarda che se leggi la prima parte del mio post, ti rendi conto che se io quando vedo un obeso, dovessi permettermi di dire "toh...una palla di merda!" sarei tacciato di essere maleducato e imbecille, e non l'ho mai fatto in vita mia, salvo poi trovarmi un estate intera con obesi che non facevano altro che chiamarmi big jim.
                io non sono un "body builder" sono uno che va in palestra e ha un fisico superiore alla norma dei "mangiapizzette alti glicemicamente parlando" che invadono il territorio...eppur mi si viene data la cogliona, solo perche' alle 11 bevo le whey a mare invece di sbafacchiarmi 4 etti di focaccia ripiena...

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io non mi sento superiore..spalmo l'olio per abbronzarmi.
                  poi,non e' colpa mia se ho una percentuale di grasso inferiore al 10 per cento.
                  guarda che se leggi la prima parte del mio post, ti rendi conto che se io quando vedo un obeso, dovessi permettermi di dire "toh...una palla di merda!" sarei tacciato di essere maleducato e imbecille, e non l'ho mai fatto in vita mia, salvo poi trovarmi un estate intera con obesi che non facevano altro che chiamarmi big jim.
                  io non sono un "body builder" sono uno che va in palestra e ha un fisico superiore alla norma dei "mangiapizzette alti glicemicamente parlando" che invadono il territorio...eppur mi si viene data la cogliona, solo perche' alle 11 bevo le whey a mare invece di sbafacchiarmi 4 etti di focaccia ripiena...
                  Tranquillo Elfe,dopo anni di forum lo so che sei un ragazzo serio e tranquillo,ma io ce l'ho con quelle persone che scrivono delle frasi dalle quali sembra trasparire una certa "maleducazione e imbecillita' " per il semplice fatto che dovrebbero evitare di giudicare gli altri,anche se gli altri giudicano loro,e quantomeno farlo con cognizione di causa senza necessariamente considerare solo il fattore estetico.
                  Quella "panzona" che ti ha detto "per me non sa' di uomo",e' una maleducata e imbecille,e che abbia la panza o che sia sotto al 10% poco importa.
                  SEcondo me l'errore piu' comune del bber e' ghettizzarsi,vivere esclusivamente nel mondo delle palestre e fare corrazza contro i secchi e i panzoni che gli ridono dietro,invece sarebbe bello che anziche' avere questi comportamenti e scrivere qui sopra tutte queste generalizzazioni e giudizi affrettati,cominciassero a far ragionare la gente innanzitutto sui benefici salutari dell'attivita' fisica in generale,e poi sul fatto che oltre a un bel corpo quella "panzona" aveva difronte un Elfe che magari poteva aiutarla con qualche consiglio,o a rimanere nella sua mediocrita' fatta di pregiudizi,e in quel caso ce ne saremmo sbattuti altamente le palle continuandoci ad oliare beatamente
                  woff

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Evidentemente conosci poco la storia di Ali,la sua grandezza ha radici piu' profonde che parlano di guerre ingiuste,discriminazioni raziali e tanto altro,non certo il titolo mondiale dei pesi massimi,che percarita',ha la sua importanza,ma quello che ha lasciato il segno e' ben altro.

Ad ogni modo e' semplicemente un esempio,e va' preso per quello che vuole significare..woff
                    Conosco bene la storia di Alì, ma la sua battaglia politica la conduceva grazie alla sua notorietà come atleta. Altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno, chissà quanti han tentato la sua battaglia senza successo..
                    Comunque prenderò l'esempio per come è

SEcondo me l'errore piu' comune del bber e' ghettizzarsi,vivere esclusivamente nel mondo delle palestre e fare corrazza contro i secchi e i panzoni che gli ridono dietro vero invece sarebbe bello che anziche' avere questi comportamenti e scrivere qui sopra tutte queste generalizzazioni e giudizi affrettati,cominciassero a far ragionare la gente innanzitutto sui benefici salutari dell'attivita' fisica in generale,benone! Allora sì che ti danno del palestrato sfigato che vive solo per il fisico! Della serie "voglio che tutti siano come me..." Io capisco la tua idea e la condivido, sono disponibilissimo con chi mi chiede con curiosità ed intelligenza consigli sullo sport ma andare a parlare di sport e salute con gente che ha l'intelligenza di fare simili commenti è come dare caviale ai maiali... e poi sul fatto che oltre a un bel corpo quella "panzona" aveva difronte un Elfe che magari poteva aiutarla con qualche consiglio,o a rimanere nella sua mediocrita' fatta di pregiudizi,e in quel caso ce ne saremmo sbattuti altamente le palle continuandoci ad oliare beatamente
                    woff
                    Elfe hai riassunto perfettamente la situazione tipo a cui è sottoposto un "bber" (o pesista, mi piace di più) medio. E' successo pure a me, ero in una piscina al chiuso di un locale l'inverno scorso, ero su uno spuntone alto 1 metro e dovevo tuffarmi, aspettavo si spostassero degli amici... qualcuno vedendomi in piedi ha subito avuto la brillante idea ( a 30 metri di distanza) di avviare un simpatico coro "buffoneee". Io sono stato zitto ma non mi ero certo messo lì per dar spettacolo, dovrei andare a dar consigli su alimentazione e sport a gente del genere?

Commenta

• Auricchio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2425
                      • 222
                      • 415
                      • Roma
                      • Send PM

Non mi alleno in palestra da piu' di un anno,e fidati che non schiatto assolutamente di invidia.
                      com'è Miz?
                      infortunio o ti sei rotto il cazz?

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

quoto silver e elfe ma la cosa che mi fa incazzare (tra virgolette perchè sono super pacifico) è questa:
                        persona a: ti stai curando un bel fisico
                        io: grazie..vedo di fare quello che posso
                        persona b: e grazie, vai in palestra..
                        io: allora perchè non ti iscrivi anche tu..?

cioè..non è che se uno va in palestra gli esce il fisico come i funghi.. si deve spaccare il culo..andare sotto la pioggia con la bici,..finire i compiti alle due.. andare dopo 5 ore di scuola a stomaco vuoto in palestra..andare in palestra dopo l'ustione solare.. E' facile dire: vai in palestra.. ma non sanno che sotto ci sono milioni di sacrifici e dolori che ho nell'andarci
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          quoto silver e elfe ma la cosa che mi fa incazzare (tra virgolette perchè sono super pacifico) è questa:
                          persona a: ti stai curando un bel fisico
                          io: grazie..vedo di fare quello che posso
                          persona b: e grazie, vai in palestra..
                          io: allora perchè non ti iscrivi anche tu..?

cioè..non è che se uno va in palestra gli esce il fisico come i funghi.. si deve spaccare il culo..andare sotto la pioggia con la bici,..finire i compiti alle due.. andare dopo 5 ore di scuola a stomaco vuoto in palestra..andare in palestra dopo l'ustione solare.. E' facile dire: vai in palestra.. ma non sanno che sotto ci sono milioni di sacrifici e dolori che ho nell'andarci
                          Bravo. BRAVO!
                          Non sanno che devi torturarti a tavola e sotto l'acciaio, svegliarti alle 6 di mattina per farti 1 ora di bici prima di andare al lavoro, sostenere allenamenti disumani anche quando sei a digiuno, torvare sempre il tempo per dormire a sufficienza, sudare, soffrire... Giustificano il tutto con il "vai in palestra" come se fosse un oggetto da comprare, chi se lo può permettere ha in automatico i risultati.
                          Chi non conosce questo sport non capisce che il nostro fisico nasce dal dolore.

Commenta

• Ale86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 2061
                            • 53
                            • 19
                            • Medolla,Modena
                            • Send PM

devo ammettere che, prima di andarci, da vero profano, pensavo che bastasse andarci per avere un bel fisico, poi una volta là, appassionandomi sempre di più, faticando e sudando ho capito che non è assolutamente così, se uno vuole il fisico dei sogni ho capito che si deve spaccare in due, se lo deve guadagnare...e tutto ciò non può fare altro che piacermi e darmi motivazione per continuare
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Non mi alleno in palestra da piu' di un anno,e fidati che non schiatto assolutamente di invidia.
                              Sono il primo a fare i complimenti ad una persona se c'e' da farli,non mi faccio alcun problema,ma queste generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra,sono sbagliatissime perche' non sai mai chi hai difronte.
                              non tutti sono così...ti fa onore..ma ne sento di sapientoni flaccidi dare del pagliaccio ad un bel ragazzo palestrato...questa estate quitidianamente sentivo cose simili...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

analisi perfetta.
                                sono d'accordo al 100%.

e giu' di risata.

eheh hai rappresentato la realtà in maniera ineccepibile
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X