Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Sono solo un normale sottufficiale.Ma diventare un capoccione non era nei miei interessi.Primo perche' io voglio lavorare sulla strada.Mi sono arruolato per quello, non per stare in poltrona, e secondo dato che lavoro da sempre nella mia citta' (cosa rara in POlizia) avrei perso la sede e la famiglia.
Come vedi qualche barlume di lucidita' lo conservo ancora.
Il problema sorge quando in passato hai definito "mediocri" tutte quelle persone che non raggiungono "l'eccellenza",che sia lavorativa,fisica o in altri ambiti apostrofandoli con questo aggettivo.............e invece,questa tua storia stessa e' l'esempio lampante che non e' il lavoro o il raggiungimento di chissa' quale obiettivo subdolo a fare una persona eccellente,semmai e' vivere e saper costruire qualcosa di veramente importante per se stessi e per gli altri.
Commenta
-
-
Anche secondo me è mediocre ciò che non raggiunge l'eccellenza. Del resto, cos'altro dovrebbe significare "mediocre"???? Io sono mediocre in OGNI SINGOLO ASPETTO della mia vita, e con ciò? Ne sono consapevole e ci faccio i conti... non mi invento altre definizioni per sfuggire alla realtà:/
Poi che si possa essere felici e pienamente soddisfatti di sè e della propria vita pur restando nella mediocrità, è un'altra questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
CHI SONO QUESTI?
questo secco...
questa persona diversamente abile..
e cosi' via...
E se al mare si oliavano "per fare i fighi",nonostante non ho informazioni a riguardo, non li avrei giudicati degli "sfigati" solo per questo fatto,oppure non avrei giudicato uno di loro perche' non ha una laurea,semmai gli avrei stretto la mano con tanto orgoglio,al contrario di altre mani che invece sanno solo slacciare i bottoni di una camicia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAnche secondo me è mediocre ciò che non raggiunge l'eccellenza. Del resto, cos'altro dovrebbe significare "mediocre"???? Io sono mediocre in OGNI SINGOLO ASPETTO della mia vita, e con ciò? Ne sono consapevole e ci faccio i conti... non mi invento altre definizioni per sfuggire alla realtà:/
Poi che si possa essere felici e pienamente soddisfatti di sè e della propria vita pur restando nella mediocrità, è un'altra questione
Quello che ho detto prima,e che ho sottolineato adesso,non ha nulla a che fare con la mediocrita',semmai essere soddisfatti di se stessi e della propria vita e' la vera eccellenza da ricercare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiomiz ma ce l'hai con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo.Ho quotato te per rispondere ad altri,anche se quelle foto che hai postato sinceramente mi sanno di una banalita' unica.Certo,hanno soldi,potere,ma da quello che vedo,non mi sembra abbiano il "cuore" di quelli che ho postato io.
io rispetto anche i personaggi che hai postato tu
Commenta
-
-
Quelli che dicono di fregarsene del fisico perchè nella vita c'è altro che conta (cosa verissima eh) sono i primi a schiattare d'invidia pero'..son tutti ipocriti..le donne che dicono di odiare i muscoli e poi riempiono i locali l'8 marzo e in spiaggia col fidanzato buttano l'occhio (e lui sta incazzato nero solo perchè per caso ti sei messo vicino con l'asciugamano) e i finti intellettuali che in spiaggia ti guardano incazzati. Il muscoloso è spesso additato come coglione proprio per invidia..si dice di lui "è senza cervello, si dopa, pensa solo al fisico, non scopa, ha il pisello piccolo" perchè non si riesce ad accettare il fatto che dietro un buon fisico ci possa essere una persona decente.
Devo ammettere pero' che veramente tanti cultori del fisico se le cercano le prese per il culo..non ho mai conosciuto tanti coglioni come in palestra..devo dire che tra i natural la coglionaggine è un po' meno diffusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo dire che tra i natural la coglionaggine è un po' meno diffusa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
questa persona diversamente abile..
e cosi' via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuelli che dicono di fregarsene del fisico perchè nella vita c'è altro che conta (cosa verissima eh) sono i primi a schiattare d'invidia pero'..son tutti ipocriti..le donne che dicono di odiare i muscoli e poi riempiono i locali l'8 marzo e in spiaggia col fidanzato buttano l'occhio (e lui sta incazzato nero solo perchè per caso ti sei messo vicino con l'asciugamano) e i finti intellettuali che in spiaggia ti guardano incazzati. Il muscoloso è spesso additato come coglione proprio per invidia..si dice di lui "è senza cervello, si dopa, pensa solo al fisico, non scopa, ha il pisello piccolo" perchè non si riesce ad accettare il fatto che dietro un buon fisico ci possa essere una persona decente.
Devo ammettere pero' che veramente tanti cultori del fisico se le cercano le prese per il culo..non ho mai conosciuto tanti coglioni come in palestra..devo dire che tra i natural la coglionaggine è un po' meno diffusa.
Sono il primo a fare i complimenti ad una persona se c'e' da farli,non mi faccio alcun problema,ma queste generalizzazioni, sia da una parte che dall'altra,sono sbagliatissime perche' non sai mai chi hai difronte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuesto è l'unico esempio fuori luogo, in quanto la sua grandezza è stata strettamente legata al suo fisico anche se non in canoni estetici. Falcone Borsellino e Ghandi avrebbero fatto quello che han fatto con qualsiasi fisico, Cassius Clay no e, perdonatemi la crudeltà, fosse stato sempre così sarebbe rimasto una macchietta come tutti noi...
Ad ogni modo e' semplicemente un esempio,e va' preso per quello che vuole significare..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVi spalmate l olio x fare i pagliacci?sigpic
Commenta
-
Commenta