Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocome spesso accade sono daccordo con te un uomo non si giudica dal fisico, anzi credo che chi si rifugia solo nel fisico come ragione di vita ha gravi lacune caratteriali e non solo, ma siccome non conosco master mi astengo dal giudicare anche se dissento in toto dal suo ragionamento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi ma basta con il "personaggio caratteristico".Qualcuno gli tolga la tastiera dalle mani,certe cose sono impossibili da leggere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNoto che Master è diventato meno integralista...o sbaglio?
Davvero? A me pare il contrario.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioil bello è che quei bagnini secchi poi smerdano te quando è ora di contare le tipe che si sono scopati in un'estatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh su questo siamo daccordo
Lo sapevo che tu eri d'accordo Corlis.Se non erro una volta eri grassone giusto? E ora che hai il fisico di un vero uomo, ti senti meglio vero? SEi orgoglioso di te stesso, ti stimi, e il morale e' migliore.Tutto ovvio, naturale, logico.
Le critiche stai certo, vengono solo dagli invidosi, di chi vorrebbe. . .ma non puo'. . .cosi' va il mondo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo gravissime lacune caratteriali.Fra le tante, ogni volta che vedo uno specchio non riesco a fare a meno di provare una posa.Sara' grave?
...xro sono un secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo sapevo che tu eri d'accordo Corlis.Se non erro una volta eri grassone giusto? E ora che hai il fisico di un vero uomo, ti senti meglio vero? SEi orgoglioso di te stesso, ti stimi, e il morale e' migliore.Tutto ovvio, naturale, logico.
Le critiche stai certo, vengono solo dagli invidosi, di chi vorrebbe. . .ma non puo'. . .cosi' va il mondo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda lo dico e lo ripetero' sempre quando ero grasso avevo paura di togliermi la maglia in spiaggia
Ti capisco.Davvero terribile.Cosa c'e' di piu' umiliante per un uomo di spogliarsi con vergogna? Beh! Onore a te che hai lottato e sei uscito dal baratro della ignominia e hai raggiunto le vette del superfisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo gravissime lacune caratteriali.Fra le tante, ogni volta che vedo uno specchio non riesco a fare a meno di provare una posa.Sara' grave?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioil discorso è diverso master, un conto è curare il proprio fisico un altro è farne la propria ragione di vita e arrivare a non considerare uomini chi non ha un fisico da bb
Comunque i veri uomini sono quelli con il fisico possente e scolpito, non vi e' dubbi alcuno.Lo diceva anche Mens' Healt.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo diceva anche Mens' Healt.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioscusate eh, state criticando MW per quello che ha scritto quanto poi il fulcro della discussione è una domanda tra il comico e il ridicolo!!
ma ammesso che ci sia qualcuno che al mare con atteggiamento gaio e fiero si spalma l'olio NON viene di certo a scriverlo qui!!
e poi il vero bodybuider ha sempre gli occhi addosso, dalla sala pesi alla cena il sabato sera (con la camicia a misura e l'avambraccio in vista).. se poi qualcuno ha un fisico cosi' possente che viene notato solo al mare allora è un altro discorso!
e poi anche il + figo degli uomini, se si spalma olio tipo pagliaccio, viene ridicolizzato da tutto il lido!! non c'è cosa + bella che simulare indifferenza e sentire (e vedere) gli occhi addosso! ..e la tua ragazza accanto tipo pittbull che controlla!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBruce era il migliore.In assoluto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Dopotutto, sul fattore estetico, il buon master ha pienamente ragione. Una cosa è togliersi la maglia e mostrare un fisico ben definito e piacevole ed un'altra è mostrare impacciati la panza o un poker di ossa. E chiunque lo neghi sta mentendo. Certo poi ci sono quelli a cui non frega un *****, ma farebbero comunque volentieri a cambio con il bel fisico, rivelando il fatto che manca la voglia/spina dorsale per farsi il culo. Io ero 86kg per 171cm e francamente in spiaggia non ero completamente a mio agio, ora qualcosa è migliorato che sono 72kg ad una bf accettabile. Certo, non trombo ugale ma il mio ego ne guadagna.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta