io al mare metto la crema protettiva come tutti , l'olio direi di no
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vado al mare e mai spalmato l'olio, ma i pagliaci sono i secchi e i grassoni.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando ti slacci la camicia, sia che sei di fronte ad una donna, o di fronte ad un uomo, fallo lentamente. . .bottone per bottone e guarda sempre dritto loro negli occhi.
Nelle donne leggerai nei loro occhioni l'eccitazione. . .. mentre negli uomini lo sconcerto, l'umiliazione e l'invidia.
E' bello.Io l'ho fatto ormai innumerevoli volte.Avevo nella mente la scena di Bruce Lee quando si leva la giacca prima di affrontare Chuck Norris nel colosseo (guardatela ne vale la pena. . .) e Micheal Jackson quando si leva la giacca in alcune perfomance dei suoi tour.Uno sballo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNoto che Master è diventato meno integralista...o sbaglio?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralasciando le varie citazioni a film come 300 o l'urlo di Chen colpisce ancora,
credo che il "vero uomo",visto che e' stato citato nonostante non capisca il nesso con questo post, e' quello che tanto per cominciare non fa' questi discorsi al limite del ridicolo,come slacciarsi la camicia lentamente in spiaggia,o citare secchi e panzoni etichettandoli come esseri inferiori e invidiosi,per il solo fatto di non avere il fisico.Purtroppo per alcune persone e' difficile capire che cio' che conta e' cio' che si e' dentro,e questi discorsi deliranti ne sono ogni volta la prova.
Uno di quei "poveri panzoni",potrebbe tranquillamente essere una di quelle persone che invece prova tanta tenerezza a vedere un uomo di 45 anni che fa' della fisicita' l'unico scopo di vita,e che quando apre bocca mostra tutta la sua superficialita' con frasi tratte da film,parlando di secchi, panzoni, donne incinte, e tanto altro.........ma mi fermo qui..ormai..lo sanno tutti.
a questo punto se i BBuilder sono ridicolizzati sotto certi luoghi comuni, beh, non possiamo prendercela più di tanto...
meno male che ogni tanto c'è qualche intervento saggio da quotare...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi stavo sentendo male leggendo i post di MW, poi quando ho letto qualcuno che addirittura gli da ragione stavo proprio per vomitare.
a questo punto se i BBuilder sono ridicolizzati sotto certi luoghi comuni, beh, non possiamo prendercela più di tanto...
meno male che ogni tanto c'è qualche intervento saggio da quotare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi è vero...poi ke bello smerdare i bagnini fighetti (secchi) mentre cercano di atteggiarsi...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioil bello è che quei bagnini secchi poi smerdano te quando è ora di contare le tipe che si sono scopati in un'estate
Commenta
-
-
scusate eh, state criticando MW per quello che ha scritto quanto poi il fulcro della discussione è una domanda tra il comico e il ridicolo!!
ma ammesso che ci sia qualcuno che al mare con atteggiamento gaio e fiero si spalma l'olio NON viene di certo a scriverlo qui!!
e poi il vero bodybuider ha sempre gli occhi addosso, dalla sala pesi alla cena il sabato sera (con la camicia a misura e l'avambraccio in vista).. se poi qualcuno ha un fisico cosi' possente che viene notato solo al mare allora è un altro discorso!
e poi anche il + figo degli uomini, se si spalma olio tipo pagliaccio, viene ridicolizzato da tutto il lido!! non c'è cosa + bella che simulare indifferenza e sentire (e vedere) gli occhi addosso! ..e la tua ragazza accanto tipo pittbull che controlla!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotrova le differenze
e questa è una front lat
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralasciando le varie citazioni a film come 300 o l'urlo di Chen colpisce ancora,
credo che il "vero uomo",visto che e' stato citato nonostante non capisca il nesso con questo post, e' quello che tanto per cominciare non fa' questi discorsi al limite del ridicolo,come slacciarsi la camicia lentamente in spiaggia,o citare secchi e panzoni etichettandoli come esseri inferiori e invidiosi,per il solo fatto di non avere il fisico.Purtroppo per alcune persone e' difficile capire che cio' che conta e' cio' che si e' dentro,e questi discorsi deliranti ne sono ogni volta la prova.
Uno di quei "poveri panzoni",potrebbe tranquillamente essere una di quelle persone che invece prova tanta tenerezza a vedere un uomo di 45 anni che fa' della fisicita' l'unico scopo di vita,e che quando apre bocca mostra tutta la sua superficialita' con frasi tratte da film,parlando di secchi, panzoni, donne incinte, e tanto altro.........ma mi fermo qui..ormai..lo sanno tutti.
I panzoni e i secchi non possono spogliarsi senza provare vergogna.
I BB godono a farlo.E io ( noi. . .) siamo fieri di stare dall'altra parte.
Ecco come la vedo io.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta