ma voi quando andate al mare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36439
    • 1,565
    • 2,285
    • Borgo D'io
    • Send PM

morirete tutti
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

trova le differenze

e questa è una front lat

Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        morirete tutti
        di certo non masterwallace
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Vi spalmate l olio x fare i pagliacci?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            I BB sono invidiati, si sa, specie da secchi e panciuti.
            Guardate i tizi del film 300.Non si puo' certo dire che non erano veri uomini.
            Erano scolpiti e muscolosi.Ecco gli esempi da seguire ,non chi gira per la spiaggia con le maniglie dell'amore che ballonzolano qua' e la'. . . .
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            E' facile.Quando ti slacci la camicia, sia che sei di fronte ad una donna, o di fronte ad un uomo, fallo lentamente. . .bottone per bottone e guarda sempre dritto loro negli occhi.
            Nelle donne leggerai nei loro occhioni l'eccitazione. . .. mentre negli uomini lo sconcerto, l'umiliazione e l'invidia.
            E' bello.Io l'ho fatto ormai innumerevoli volte.Avevo nella mente la scena di Bruce Lee quando si leva la giacca prima di affrontare Chuck Norris nel colosseo (guardatela ne vale la pena. . .) e Micheal Jackson quando si leva la giacca in alcune perfomance dei suoi tour.Uno sballo.
            Tralasciando le varie citazioni a film come 300 o l'urlo di Chen colpisce ancora,
            credo che il "vero uomo",visto che e' stato citato nonostante non capisca il nesso con questo post, e' quello che tanto per cominciare non fa' questi discorsi al limite del ridicolo,come slacciarsi la camicia lentamente in spiaggia,o citare secchi e panzoni etichettandoli come esseri inferiori e invidiosi,per il solo fatto di non avere il fisico.Purtroppo per alcune persone e' difficile capire che cio' che conta e' cio' che si e' dentro,e questi discorsi deliranti ne sono ogni volta la prova.
            Uno di quei "poveri panzoni",potrebbe tranquillamente essere una di quelle persone che invece prova tanta tenerezza a vedere un uomo di 45 anni che fa' della fisicita' l'unico scopo di vita,e che quando apre bocca mostra tutta la sua superficialita' con frasi tratte da film,parlando di secchi, panzoni, donne incinte, e tanto altro.........ma mi fermo qui..ormai..lo sanno tutti.

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Tralasciando le varie citazioni a film come 300 o l'urlo di Chen colpisce ancora,
              credo che il "vero uomo",visto che e' stato citato nonostante non capisca il nesso con questo post, e' quello che tanto per cominciare non fa' questi discorsi al limite del ridicolo,come slacciarsi la camicia lentamente in spiaggia,o citare secchi e panzoni etichettandoli come esseri inferiori e invidiosi,per il solo fatto di non avere il fisico.Purtroppo per alcune persone e' difficile capire che cio' che conta e' cio' che si e' dentro,e questi discorsi deliranti ne sono ogni volta la prova.
              Uno di quei "poveri panzoni",potrebbe tranquillamente essere una di quelle persone che invece prova tanta tenerezza a vedere un uomo di 45 anni che fa' della fisicita' l'unico scopo di vita,e che quando apre bocca mostra tutta la sua superficialita' con frasi tratte da film,parlando di secchi, panzoni, donne incinte, e tanto altro.........ma mi fermo qui..ormai..lo sanno tutti.
              ma si dai, ormai master è un personaggio caratteristico, prendilo come uno di quei cuochi di plastica fuori dai ristoranti con scritto "menu fisso 10 euro"
              sigpic

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

come spesso accade sono daccordo con te un uomo non si giudica dal fisico, anzi credo che chi si rifugia solo nel fisico come ragione di vita ha gravi lacune caratteriali e non solo, ma siccome non conosco master mi astengo dal giudicare anche se dissento in toto dal suo ragionamento.
                sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  di certo non masterwallace

ne Chuck Norris

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma si dai, ormai master è un personaggio caratteristico, prendilo come uno di quei cuochi di plastica fuori dai ristoranti con scritto "menu fisso 10 euro"
                    Si ma basta con il "personaggio caratteristico".Qualcuno gli tolga la tastiera dalle mani,certe cose sono impossibili da leggere.

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Si ma basta con il "personaggio caratteristico".Qualcuno gli tolga la tastiera dalle mani,certe cose sono impossibili da leggere.

pensa che certe sono pure impossibili da applicare (vedi sign)
                      sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36439
                        • 1,565
                        • 2,285
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

pensa che certe sono pure impossibili da applicare (vedi sign)
                          Questo lo dici tu.Adesso il figlio di 2 mesi gli mette le pizze da 20kg sul bilanciere,e le scarica pure

Commenta

• spy
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 3873
                            • 248
                            • 207
                            • Send PM

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              ne Chuck Norris
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

ahahah bel video!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone