Certo che me lo metto l'olio !! Idrata la pelle e da un buon odore ad essa
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
io al mare in spiaggia rimango col cappotto altrimenti se mi spoglio e sto in costume dicono che lo faccio per farmi vedere.
L'olio se mi ricordo di comprarlo lo uso..non nascondo che oltre al fattore dell'abbronzatura mi piace vedermi lucido. Lo mettono anche i lardosi e i secchi comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo capito, ma io non lo chiamo pavoneggiare, ne roba da pagliacci.IO la chiamo esibizione di un vero uomo.Altro che storie. . ..
sei un grande master.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo capito, ma io non lo chiamo pavoneggiare, ne roba da pagliacci.IO la chiamo esibizione di un vero uomo.Altro che storie. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nn uso olio, figuriamoci sono nordico mi devo mettere la protezione altro ke olio
Commenta
-
-
mah..vero uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nn uso olio, figuriamoci sono nordico mi devo mettere la protezione altro ke olioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nn uso olio, figuriamoci sono nordico mi devo mettere la protezione altro ke olio
Commenta
-
-
Ah, anch'io sono nordico però mi faccio qualche giorno di piscina in estate, in tranquillità sicché prendo il colore minimo per salvaguardarmi!
E poi, mica vado al mare per mettermi in mostra con le fighe! Ci vado per vedere loro e per rilassarmi.
Commenta
-
-
mai messo in vita mia. non c'è soddisfazione migliore di ustionarsi vivo e di poter dire " ***** jay cutler non sarò grosso come te ma sono più ustionato di quando hai perso all' olympia "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo capito, ma io non lo chiamo pavoneggiare, ne roba da pagliacci.IO la chiamo esibizione di un vero uomo.Altro che storie. . ..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta