Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh magari , mi piacerebbe essere come coleman ma e' solo un sogno :POriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocon un peso come il tuo, se ti trovassi in spiaggia, rivaluterei il mio giudizio delle vacanze estive spese in montagna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo invece comincerei a sghignazzare e direi alla mia ragazza" è arrivato big jim...ma tanto ce l'ha piccolo.."Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
raga, mi fate skiattare dalle risate....
per favore, non criticatemi il master !!!!
corlis, mi incuriosisci, mi dai le tue misure? (h/p e braccio, of course...)Originariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioej invece farsi dire coglione prendi le proteine e' da educati sisi poi un conto e' far palestra n conto essere body builder scusami ma la precisazione ci voleva
Per chi non ne sa culturismo e palestra sono alla stessa stregua, "fissati coi pesi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggioraga, mi fate skiattare dalle risate....
corlis, mi incuriosisci, mi dai le tue misure? (h/p e braccio, of course...)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggioraga, mi fate skiattare dalle risate....
corlis, mi incuriosisci, mi dai le tue misure? (h/p e braccio, of course...)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh magari , mi piacerebbe essere come coleman ma e' solo un sogno :POgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocom'è Miz?
infortunio o ti sei rotto il cazz?
Spero cmq di poter riprendere al piu' presto,ma faro' tutt'altra attivita',probabilmente pugilato,vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioahahahah, flexxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio cerco sempre di essere disponibile con chiunque...tu non immagini quante decine di persone mi chiedono diete e consigli...vuoi ridere?...mi rubano l'auto...i carabinieri la ritrovano..vado ad incontrarmi e dopo dieci minuti il maresciallo mi chiedeva se potevo fargli una dieta dato che la mattina fa ciclette a stomaco vuoto....vado in pescheria a comprare il pesce e il proprietario mi chiede se puo' darmi i dati per una dieta (a base di pesce), tutte le persone che conosco...qui in ufficio stanno a massacrarmi le palle con "ma quante calorie ha il panettone?e un gelato?...posso mangiare i piselli la sera?" ecc.ecc.
loro pero' sono i primi che ti coglionano.
poi si ricordano a maggio di andare in palestra.
sabato....entro in un ristorante con un amico che pesa 140kg di muscoli (dovreste sapere chi e'), vi giuro...e vi dico GIURO..si e' girato tutto il ristorante a parlottare e ridacchiare...tu che devi pensare?
siamo noi che ci ghettizziamo o sono loro che fanno corazza con la loro NONforza di volonta' che si trasforma in invidia pura, cercando di giustificare la loro totale mancanza di appeal fisico con battutacce da quattro soldi?
la verita' e' nel mezzo ripeto.
meta' sono i "bodybuilders" vecchio stampo, che vanno in giro sempre con le maglie xs, il marsupio e gli occhiali da sole tipo schermo 16:9 e che sembrano i duri di hollywood, e meta' sono le persone "comuni" irrealizzate dalla vita (si..perche' chi critica qualcuno e' sempre sofferente di complessi di inferiorita'..anche io quando esco con daniele che e' piu' piccolo di me di eta' dovrei sentirmi una merda perche' peso 60kg meno di lui...pero' invece io non ho nessun problema..anzi cerco sempre di sperare che arrivi piu' in alto possibile), che si scagliano contro chi ha un fisico da mettere in mostra sulla spiaggia o dovunque sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio mi godo il mare 365 giorni l'anno...ci vivo ...e sinceramente in estate si vedono tanti tipi che si spalmano l'olietto...ma ricordano tanto le acciughe sotto olio!!!
hehehe come vedi,se giudichi, sarai giudicata,ma la cosa certa e' che tra due acciughe come noi,anche se per motivi diversi,quello piu' bello,intelligente.e ancestrale, sono io,dunque rassegnati per i prossimi 365 giorni all'anno..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti giuro rocky ci credono alcuni , mi ricordo una ragazza , in spiaggia col fidanzato che probabilmente faceva pesi . e mi fa ciao senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? e da li la domanda ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo pratico bbing solo per un fatto estetico. Curo tutto di me in modo ossessivo, quindi nn solo il fisico..in spiaggia chiaramente mi piace essere guardato e MAI abbandonerei il bbing,mi sentirei come "vuoto" e lo dico sul serio.Per questo capisco i discorsi che fa' master, anche se,per me i tozzi di 100kili su 175 (seppur tirati) sono solo un gradino sopra i secchi e i panzoni...il bel fisico per me e' un altro, e dipende fortissimamnete dall'altezza.Voglio dire, mai e dico mai potrei invidiare un fisico di uno di 170/175..qualunque peso o tiraggio abbia...il bel fisico e' alto (sopra l'180) ,slanciato con belle forme..,certo anche grosso e tirato, ma che nn scada nel ridicolo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"chi non ha mai avuto la passione di allenarsi o fare sport,non cerca nessuna risposta,e' capace solo a fare domande senza muovere un muscolo"
Commenta
-
Commenta