kl
menti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotalvolta mi accorgo di avere 2 menti...una deficente confusa e con idee troppo veloci e incoerenti...e un'altra perfetta giudicatrice di quella confusa...non è frutto di droga amici ma credo sia una dote molto particolare....pensateci ragazzi il pensare sul pensare...l'ideazione sull'idea..ma una cosa mi preoccupa....se le due ideazioni andassero in contrasto violento cosa accadrebbe ai pensieri nella reale testa che mi ritrovo che è senza dubbio una sola??ehh??si ragazzi so di avere una sola testa non sono particolarmente scombussolato...ma emozioni intense spero non mi scombussolino
una generata da un lato del cervello l'altra dall'atro lato
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiouna generata da un lato del cervello l'altra dall'atro lato
non è esattamente...una all'interna di un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon è esattamente...una all'interna di un'altra
invece si xche l'idea formulata è sempre una...solo che contribuisce a costruirla l'esperienza e la natura dei 2 emisferi e si crea un pensiero con mille varianti e mille sfumature anche contraddittorie tra loro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinvece si xche l'idea formulata è sempre una...solo che contribuisce a costruirla l'esperienza e la natura dei 2 emisferi e si crea un pensiero con mille varianti e mille sfumature anche contraddittorie tra loro.....
dici??
Commenta
-
Commenta