Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olympia webcast ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olympia webcast ...

    Su bodybuilding.com c'e' scritto che si possono vedere anche i webcast di quello che non si e' visto ...

    io clicco men's perjudging e si apre una finestra che dice "click the play button to start viewing" ... ma, forse sono cieco io, dove caxxo e' il play button?!?!?!?!?!?!?

    questa e' la pagina, per chi volesse provare e darmi una santa mano:




    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    non c'è...infatti se vedi nella lista dei replay, nel prejudging delle donne c'è scritto "replay now available" in quello degli uomini no...infatti volevo vederlo anche io...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      non c'è...infatti se vedi nella lista dei replay, nel prejudging delle donne c'è scritto "replay now available" in quello degli uomini no...infatti volevo vederlo anche io...

      che bstrd che sono pero' dai!
      Last edited by Eagle; 29-09-2007, 21:13:30.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        adesso si vede
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          sì ora va

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎