Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
problema geometria(triangolo)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioho i 3 lati
trovami l'area
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti ho detto del teorema di erone..trovi l'area di qualsiasi triangolo conoscendo i tre lati. oh..nessuno mi crede..anche se sono a beautiful mind!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioqualcono tempo fa proponeva un test per iscriversi a BW ...
appoggio !!!!
P&D c'è scritto nel formulario:
Con la formula di Erone è possibile calcolare l'area conoscendo solo le misure dei tre lati, nella formula seguente s rappresenta la metà del perimetro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti ho detto del teorema di erone..trovi l'area di qualsiasi triangolo conoscendo i tre lati. oh..nessuno mi crede..anche se sono a beautiful mind!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'ultima mano vi prego , se no devo ritornare sul campoa prender misure...
di 2 triangoli ho preso solo 2 lati, c'e' il modo di ricavare il 3° così poi posso applicare la formula o devo ritornare?
grazieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'ultima mano vi prego , se no devo ritornare sul campoa prender misure...
di 2 triangoli ho preso solo 2 lati, c'e' il modo di ricavare il 3° così poi posso applicare la formula o devo ritornare?
grazie
se son triangoli rettangoli pitagora, altrimenti ti devi sbomballare un altro viaggio al campo
oppure puoi fare ad occhio se conosci circa uno dei tre angoli interni (o esterni cambia niente )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiose son triangoli rettangoli pitagora, altrimenti ti devi sbomballare un altro viaggio al campo
oppure puoi fare ad occhio se conosci circa uno dei tre angoli interni (o esterni cambia niente )
Commenta
-
-
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMa ke lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma a mio zio piace pensare che io sono geometra e quindi mi chiama per delle rilevazioni di terreni
...
Commenta
-
Commenta