.
I vostri pronostici
Collapse
X
-
I vostri pronostici
Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 15:46:04.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.Tag: Nessuno
-
-
cutler
coleman
martinezOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlaggiungine almeno altri 2.. se nessuno indovina i primi 5.. forse andrà bene almeno i primi 4
cutler
coleman
martinez
badell
jacksonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a tylerrrrrrrOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho coleman arriverà non più del 4° posto e penso che cutler x il 2° anno consecutivo si porterà a casa l'olympiaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiouhm un pronostico a gara già fatta
Commenta
-
Commenta