ma cos'è l'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

    ma cos'è l'amore

    cos'è perdio.... non riesco a dire ti amo ad una persona....come si può distinguerlo dal semplice affetto....simpatia, voglia di stare insieme, di condividere dei momenti, queste cose ci sono tutte ma non lo sò, sento sempre che manca qualcosa....o forse non manca nulla però non sento il cuore che batte all'impazzata, mi successe solo una volta per una cotta che avevo preso che era solo quello e nient'altro..... non l'ho mai detto proprio perchè non l'ho mai provato e ora ho una tremenda voglia di dirlo ma ho come paura perchè poi diventerei come tanti di voi che hanno detto ti amo chissà a quante persone...e non è una critica ma non lo sò neanche io cos'è, da una parte sò che una relazione ha un'inizio ed 1 fine ma non riesco ad accettarlo a priori, sò che la mia ragazza mi lascerà ma allora perchè gli devo dire ti amo
    non voglio illudermi nella finta sicurezza che danno queste 2 parole, se ne dicono tante di parole, troppe
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    L'amore?

    è solo voglia di sfiatare e di espellere il cremone materno
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      cos'è perdio.... non riesco a dire ti amo ad una persona....come si può distinguerlo dal semplice affetto....simpatia, voglia di stare insieme, di condividere dei momenti, queste cose ci sono tutte ma non lo sò, sento sempre che manca qualcosa....o forse non manca nulla però non sento il cuore che batte all'impazzata, mi successe solo una volta per una cotta che avevo preso che era solo quello e nient'altro..... non l'ho mai detto proprio perchè non l'ho mai provato e ora ho una tremenda voglia di dirlo ma ho come paura perchè poi diventerei come tanti di voi che hanno detto ti amo chissà a quante persone...e non è una critica ma non lo sò neanche io cos'è, da una parte sò che una relazione ha un'inizio ed 1 fine ma non riesco ad accettarlo a priori, sò che la mia ragazza mi lascerà ma allora perchè gli devo dire ti amo
      non voglio illudermi nella finta sicurezza che danno queste 2 parole, se ne dicono tante di parole, troppe

      ti ho reputato mi piaci.....



      anche io mi ritrovo nella tua situazione...affetto voglia di condividere e di stare insieme ma il batticuore mi manca....la coscenza matura e molto critica disinibiscono questa sensazione a mio avviso....e puo avere i suoi lati positivi secondo me.....ad amare c'è sempre tempo

      Commenta

      • six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

        #4
        no....stanotte ho anche rifiutato la scopata in macchina, sono mesi che non scopo e rifiuto una ragazza che me la sbatte in faccia....ahahahah penso che il frc sia del tutto meritato visto cosa ho rfiutato però ho rimandato a domenica....non me ne frega nulla della scopata, non è neanche una liberazione fisica, sto perdendo gusto anche nel farmi le seghe....

        Commenta

        • sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          no....stanotte ho anche rifiutato la scopata in macchina, sono mesi che non scopo e rifiuto una ragazza che me la sbatte in faccia....ahahahah penso che il frc sia del tutto meritato visto cosa ho rfiutato però ho rimandato a domenica....non me ne frega nulla della scopata, non è neanche una liberazione fisica, sto perdendo gusto anche nel farmi le seghe....

          se posso permettermi in te c'è qualcosa che non quadra non ti darò del ****** ma dello stravagante....potresti avere bisogno di psicoterapia se continui cosi fidati

          Commenta

          • six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
            ....la coscenza matura e molto critica disinibiscono questa sensazione a mio avviso....e puo avere i suoi lati positivi secondo me.....ad amare c'è sempre tempo
            forse sono anche troppo critico e non mi lascio andare ma che ci posso fare, ho solo confusione in mente....un pò devo dire che deriva anche dalla lettura di molti topic qui su bw.....mi chiedo che persona sarei adesso se non avessi letto tutto quello che si dice la gente su internet....cmq grzie sbarba

            Commenta

            • sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              forse sono anche troppo critico e non mi lascio andare ma che ci posso fare, ho solo confusione in mente....un pò devo dire che deriva anche dalla lettura di molti topic qui su bw.....mi chiedo che persona sarei adesso se non avessi letto tutto quello che si dice la gente su internet....cmq grzie sbarba


              scusami...ma cosa ti ha condizionato??

              Commenta

              • six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                se posso permettermi in te c'è qualcosa che non quadra non ti darò del ****** ma dello stravagante....potresti avere bisogno di psicoterapia se continui cosi fidati
                no ***** sto già sotto che devo pagare le multe non posso permettermi lo psicologo

                scherzo, non ci andrei cmq, preferisco cercare la risposta da solo

                Commenta

                • pollodigomma
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1726
                  • 118
                  • 2
                  • Melee Island
                  • Send PM

                  #9
                  Penso che l'amore sia il dono maggiore che l'uomo può fare al mondo.

                  Ma a volte penso che l'amore sia l'illusione più grande mai creata da l'uomo dopo la fede...

                  ..ho detto a volte, nn prendetemi per pazzo, è quello che penso
                  sigpic User.

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

                    #10
                    scusa ma non sei un pò codardo? se la ami, amala.Tutto poi finisce, pero cosi rischi di non vivere.Allora non avrebbe senso fare nulla perche tutti moriamo prima o poi e nessuna azione avrà mai volre assoluto, ma non fare niente pienamente aumenterà solo i rimpianti.

                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      #11
                      eheheh...siete in 3 in questo thread
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                        se posso permettermi in te c'è qualcosa che non quadra non ti darò del ****** ma dello stravagante....potresti avere bisogno di psicoterapia se continui cosi fidati

                        ahahah ma tutti hanno bisogno dello strizzacervelli???
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta

                        • six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                          scusami...ma cosa ti ha condizionato??
                          l'osservatore e bandini.....

                          no vabbè un pò di tutto, è che spesso nei topic di tradimenti e corna le battute non servono altro che a nascondere una cronica mancanza di questi sentimenti

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                            cos'è perdio.... non riesco a dire ti amo ad una persona....come si può distinguerlo dal semplice affetto....simpatia, voglia di stare insieme, di condividere dei momenti, queste cose ci sono tutte ma non lo sò, sento sempre che manca qualcosa....o forse non manca nulla però non sento il cuore che batte all'impazzata, mi successe solo una volta per una cotta che avevo preso che era solo quello e nient'altro..... non l'ho mai detto proprio perchè non l'ho mai provato e ora ho una tremenda voglia di dirlo ma ho come paura perchè poi diventerei come tanti di voi che hanno detto ti amo chissà a quante persone...e non è una critica ma non lo sò neanche io cos'è, da una parte sò che una relazione ha un'inizio ed 1 fine ma non riesco ad accettarlo a priori, sò che la mia ragazza mi lascerà ma allora perchè gli devo dire ti amo
                            non voglio illudermi nella finta sicurezza che danno queste 2 parole, se ne dicono tante di parole, troppe
                            ciao six. L'amore non si può definire né descrivere,è molto soggettivo.Per me l'amore è una cosa e per te un'altra,perciò ti posso dire soltanto cosa lo è per me. è quando ti addormenti la notte con il pensiero di questa persona,quando ti svegli e il primo pensiero è lei/lui,è quando hai voglia di condividere i momenti più belli della tua vita,pensare come sarebbe un futuro assieme,passare più tempo possibile insieme,sentire che daresti TUTTO per questa persona. Al di là di questi sentimenti ed emozioni che puoi provare o meno...se sei innamorato te ne accorgi e lo sai con sicurezza.Probabilmente non lo sei
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • pollodigomma
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1726
                              • 118
                              • 2
                              • Melee Island
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ciao six. L'amore non si può definire né descrivere,è molto soggettivo.Per me l'amore è una cosa e per te un'altra,perciò ti posso dire soltanto cosa lo è per me. è quando ti addormenti la notte con il pensiero di questa persona,quando ti svegli e il primo pensiero è lei/lui,è quando hai voglia di condividere i momenti più belli della tua vita,pensare come sarebbe un futuro assieme,passare più tempo possibile insieme,sentire che daresti TUTTO per questa persona. Al di là di questi sentimenti ed emozioni che puoi provare o meno...se sei innamorato te ne accorgi e lo sai con sicurezza.Probabilmente non lo sei
                              stra quoto
                              sigpic User.

                              Commenta

                              Working...
                              X