Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documentario sui preti gay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ho visto il programma.
    Che dire.
    Davanti ad inequivocabili prove di preti-tra cui un alto prelato- che frequentano chat gay per rimorchiare ragazzi con cui fare sesso i rappresentanti della chiesa non hanno trovato di meglio che mettere in dubbio l'autenticità dei filmati.
    Era l'occasione buona per interrogarsi sul problema, ma, ancora una volta, si è preferito sminuire, ridimensionare, fare inutili distinguo.
    nn capirò mai questo atteggiamento della Chiesa!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      nn capirò mai questo atteggiamento della Chiesa!

      Ricordo anche a chi non l'ha visto che ha perso una buona occasione per segarsi su Ilaria D'Amico


      Che donna
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ricordo anche a chi non l'ha visto che ha perso una buona occasione per segarsi su Ilaria D'Amico


        Che donna
        se nn fosse x quella voce da gallina spennata mi sarei segato in superserie!

        Commenta


          #34
          bhè allora se il problema non sussiste mandate i vostri figli a passare i pomeriggi in oratorio
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
            bhè allora se il problema non sussiste mandate i vostri figli a passare i pomeriggi in oratorio
            Ma che cazzate, io sono stato dieci anni in oratorio e si sono succeduti quattro parroci,nè io nè i miei amici abbiamo avuto nessun tipo di problema.

            Commenta


              #36
              da me invece su una vallata di 20000 persone ne hanno arrestati 2 e semplicemente (schifosamente) spostati causa attenzioni particolari e per aver creato scandalo scopandosi varie devote donnine di chiesa altri due, il tutto è stato sui giornali, non lo dico io .....

              vedi tu come prenderla .... io non sono cmq tranquillo, e ti assicuro che avessi un figlio ci penseresti due volte prima di mandarlo.
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Ma che cazzate, io sono stato dieci anni in oratorio e si sono succeduti quattro parroci,nè io nè i miei amici abbiamo avuto nessun tipo di problema.

                Forse non eri il genere di puer che piaceva a quei preti
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Ma che cazzate, io sono stato dieci anni in oratorio e si sono succeduti quattro parroci,nè io nè i miei amici abbiamo avuto nessun tipo di problema.
                  '

                  Idem, ho anche fatto un buon numero di vacanze con gruppi parrocchiali, dove c'era anche il/i prete/i ... nessun problema ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #39
                    Eagle, mi lasci sempre basito...
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta


                      #40
                      E' gia bono che nn intervenga ras
                      Sciopero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                        Eagle, mi lasci sempre basito...
                        che tradotto in italiano, quello dell'italia dal po in su sarebbe?
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          che tradotto in italiano, quello dell'italia dal po in su sarebbe?
                          un attimo...sto cercando di tradurre

                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            che tradotto in italiano, quello dell'italia dal po in su sarebbe?
                            ba|sì|to
                            p.pass., agg.
                            1 p.pass., agg. ⇒basire
                            2 agg. CO attonito per lo stupore o la paura, sbalordito



                            Non so se il De Mauro viene compreso anche dal Po in su (che fino a qualche secolo fa si chiamava Gallia, e non Italia, tra l'altro)

                            [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PRODUT%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PRODUT%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                              ba|sì|to
                              p.pass., agg.
                              1 p.pass., agg. ⇒basire
                              2 agg. CO attonito per lo stupore o la paura, sbalordito



                              Non so se il De Mauro viene compreso anche dal Po in su (che fino a qualche secolo fa si chiamava Gallia, e non Italia, tra l'altro)
                              Noto peraltro con piacere che non sono l'unico a non conoscere tali espressioni ... ma da che parte arriva? (per curiosita')

                              * * *

                              Da: http://www.corriere.it/Rubriche/Scio...mbre2004.shtml

                              Basito
                              Scopro per caso la sua interessante "rubrica " che sono sicuro mi potrà illuminare sui dubbi che spesso mi assillano. Da decine di anni vivo all'estero e attualmente insegno lingue - negli intervalli concessi dagli uragani - in Florida. Ma spesso mi trovo di fronte a delle espressioni in Italiano che, a parte considerarle una deturpazione della nostra bella lingua, mi crucciano per non averle mai sentite nominare e per non trovarne riscontro nei limitati vocabolari di cui dispongo. Le sarei infinitamente grato, per esempio, se mi illuminasse in merito alla parola "basito" sulla quale sono incappato in uno dei Forum del "Corriere" e di cui non sono ancora riuscito a scoprire il significato.
                              Liliano Maso - Winter Park Florida - USA

                              Participio passato del verbo "basire", ma usato anche in forma di aggettivo, "basito" significa attonito, privo di forza di reazione.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎