Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Documentario sui preti gay
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
ahahha ke minkiataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe l'omosessuale e' grosso e largo e il pedofilo basso e secco si, altrimenti si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahah uomorismo nordico di assoluta oscenità ti voglio bene eagle....ma ti maledico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn sacerdote: portando il colletto si attira tanto
Preti gay, i segreti svelati in tv
Le confessioni nel programma di Ilaria D'Amico su La7: «Chat e incontri, non è peccato». Appuntamenti anche a San Pietro
Perchè da che mondo è mondo i preti hanno sempre scopato, ad esempio, le loro perpetue... lo fanno con altri uomini? Beh non mi sembra che la cosa sia così tanto diversa. Sono entrambi "peccati" per la Chiesa, o forse il secondo è più "peccato" del primo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioe dietro al pedofilo si nasconde il prete, quindi tutto torna, bene bene bene
niko: ovvio che il secondo è più grave, l' omosessualità è "cvimine contvo natuh(v)ja".Che i preti scopino come dei macachi è un dato che non fa più scalpore, tutt' al pù folclore,solo da me si vocifera che in una parrocchia vi sia un ricchione, in un' altra un padre( di famiglia), in un' altra un mezzo alcolizzato.Lungi da me farne un questione morale, perche non me ne frega niente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMorite tutti. Ad ogni modo dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo.
In ogni caso, come tutti sappiamo, il Nord si prepara alla guerra, per cui noi presto si ergerà altari in onore di Wotan e dei preti si farà orrenda pira...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe la memoria non mi inganna questo motto capeggiava sui manifesti di un piccolo e nostalgico partito che non posso nomare per tema dell'ira di RAS...
In ogni caso, come tutti sappiamo, il Nord si prepara alla guerra, per cui noi presto si ergerà altari in onore di Wotan e dei preti si farà orrenda pira...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe la memoria non mi inganna questo motto capeggiava sui manifesti di un piccolo e nostalgico partito che non posso nomare per tema dell'ira di RAS...
In ogni caso, come tutti sappiamo, il Nord si prepara alla guerra, per cui noi presto si ergerà altari in onore di Wotan e dei preti si farà orrenda pira...
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
In ogni caso, come tutti sappiamo, il Nord si prepara alla guerra, per cui noi presto si ergerà altari in onore di Wotan e dei preti si farà orrenda pira...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
a me colpisce sopra ogni cosa l'ostinata ipocrisia e ottusaggine della chiesa.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioa me colpisce sopra ogni cosa l'ostinata ipocrisia e ottusaggine della chiesa.
PS : il programma di cui si parla è stasera su La7
Conduce Ilaria D'AmicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda il problema non sono i prati gay, ma la Chiesa che tuona un giorno si e l'altro pure contro i gay
questa è da firma ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ho visto il programma.
Che dire.
Davanti ad inequivocabili prove di preti-tra cui un alto prelato- che frequentano chat gay per rimorchiare ragazzi con cui fare sesso i rappresentanti della chiesa non hanno trovato di meglio che mettere in dubbio l'autenticità dei filmati.
Era l'occasione buona per interrogarsi sul problema, ma, ancora una volta, si è preferito sminuire, ridimensionare, fare inutili distinguo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta