mi e' caduto il furetto nel water

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36697
    • 1,586
    • 2,624
    • Borgo D'io
    • Send PM

ah daniel volevo dirti una cosa

discoveri cianna
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

il criceto è uno 0
      XXX
      sigpic

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        il criceto è uno 0
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Chuck Norris
          calcio rotante
          • May 2007
          • 30
          • 9
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          cribbio....avevo appena finito di fare una roba allucinante diarrea ecc.ecc.

il furetto dispettoso si lancia nel vater closed ma era aperto...mia cugina la proprietaria che ce l'aveva portato a vedere chiaramente e una ragazzina di 16 anni alta 1.78 tette e culo belli neri e abbronzati una letterina inzomma inizia a gridare "FUCCIOball " fuccioballllll" diamine mi son chiuso in bagno e ho dovuto tirare con la mano il ferrett tutto inzuppato di cloaca atterrito e spaventato gli ho subbito somministrato del cobaforte del bactrim e pure un po di minoxidil di blaster casomai dovesse perdere il pelo dallo spavento...cmq l'ho messo nel lavandino ....e l'ho lavato... poi l'ho asciugato con il phon a media gittata .... una potenza devastante credo che sono l'unico ad avere il fon 3400 .... pesa circa 13 kg si usa con una carrucola e vabe...mia cugina mi bussa e io apro...e mi dice

daniellino cattivello...dove hai nascosto il mio fucciobello...e io eccolo qui cugginella

apparte gli shcerzi spero non mi muoia.... cavolo da piccolo il criceto che mi cadde inacqua poi dopo asciugato con il phon non arivo al giorno dopo...

mi tocca comprare un furetto nuovo e sostituirlo nella notte

l'ho detto a mia zia che mi ha detto speriamo se muore il ferret ti do un premio danielll sono una zia milf...ti faro vedere i miei capezzoli neri dritti

e insieme faremoscherzi a Sv4 sbarbafruss e piero nocerino !

zia..senti ma e lei " si?? " ma tu lo conosci blaster?? " e mia zia " si"

e io "ah" ...

Se c'ero io ti prendevo per le gambe e ti infilavo con la testa nel water per recuperare il furetto con la bocca
          Chuck norris può fare surf sulle onde radio

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

e il doppio di te mia cugina...

fatti prestare il porsche da derekk.... tu vai con mia cugina e derk me lo lasci un po' nelle mie mani!
            E capirai,e' 178,se mette i tacchi so' fregato ma non me ne faccio un problema.
            L'importante e' che mi apprezzi per quello che sono,anche se la vado a prendere a collina Fleming con l'ape cross e gli attrezzi dietro

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

il furetto dispettoso si lancia nel vater closed ma era aperto...mia cugina la proprietaria che ce l'aveva portato a vedere chiaramente e una ragazzina di 16 anni alta 1.78 tette e culo belli neri e abbronzati una letterina inzomma inizia a gridare "FUCCIOball " fuccioballllll" diamine mi son chiuso in bagno e ho dovuto tirare con la mano il ferrett tutto inzuppato di cloaca atterrito e spaventato gli ho subbito somministrato del cobaforte del bactrim e pure un po di minoxidil di blaster casomai dovesse perdere il pelo dallo spavento...cmq l'ho messo nel lavandino ....e l'ho lavato... poi l'ho asciugato con il phon a media gittata .... una potenza devastante credo che sono l'unico ad avere il fon 3400 .... pesa circa 13 kg si usa con una carrucola e vabe...mia cugina mi bussa e io apro...e mi dice

daniellino cattivello...dove hai nascosto il mio fucciobello...e io eccolo qui cugginella

apparte gli shcerzi spero non mi muoia.... cavolo da piccolo il criceto che mi cadde inacqua poi dopo asciugato con il phon non arivo al giorno dopo...

mi tocca comprare un furetto nuovo e sostituirlo nella notte

l'ho detto a mia zia che mi ha detto speriamo se muore il ferret ti do un premio danielll sono una zia milf...ti faro vedere i miei capezzoli neri dritti

e insieme faremoscherzi a Sv4 sbarbafruss e piero nocerino !

zia..senti ma e lei " si?? " ma tu lo conosci blaster?? " e mia zia " si"

e io "ah" ...
              Beh, Daniel amico, tu essendo numero 1 dovresti cagare pulito, tipo fiori di petunia, qualcosa del genere.

Ergo, secondo me il furetto non solo sopravviverà, ma si sentirà pure meglio dopo quel bagno di merda.

Adesso mi chiedo se c'era effettivamente bisogno di dargli quel Bactrim, secondo me schiatta per quello.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36697
                • 1,586
                • 2,624
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Adesso mi chiedo se c'era effettivamente bisogno di dargli quel Bactrim, secondo me schiatta per quello.

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

urge foto della cugina.... sto col salame in mano

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    urge foto della cugina.... sto col salame in mano
                    Maiale, contieniti !!!
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36697
                      • 1,586
                      • 2,624
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

veramente sei vergognoso!

grazie.

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Perché quali altri liquami immondi emette lo corpore tuo oltre al liquefatto cacaturo?

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          veramente sei vergognoso!
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Beh, Daniel amico, tu essendo numero 1 dovresti cagare pulito, tipo fiori di petunia, qualcosa del genere.

Ergo, secondo me il furetto non solo sopravviverà, ma si sentirà pure meglio dopo quel bagno di merda.

Indi Daniel sintetizzerebbe ed espellerebbe prodotti simili al Nitrotech Hardcore?

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

allora rispondo a curt e mal ncavat' con discoveri cianna

iu e mi bebi enno te to meno to iu chen du e nu che ndu ano discoveri cienno'

poi max il bacrtim era necessario il furetto apriva la bocca come se volesse imprecare o chiedere aiuto... forse ho pensato vorra del buon caglio o del rodio... o anche del buon plutonio

non avendo scorie radioattive per le mani gli ho dato del bactrim....avevo come alternativa lo shampoo panten per n.1 e il gel dei campioni e delle foto di bad girl non me la sono sentita di fargliele vedere....gli effetti sarebbero stati irreversibili....

ora che ci penso pero.... potevo fargli vedere il video tuo max mentre posi su youtube

max te l'ho sempre voluto chiedere MA CHE CAZ di posa era con quelle mani tipo IL MAESTRO MIAGHI ?

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36697
                                • 1,586
                                • 2,624
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

allora rispondo a curt e mal ncavat' con discoveri cianna

iu e mi bebi enno te to meno to iu chen du e nu che ndu ano discoveri cienno'

....avevo come alternativa lo shampoo panten per n.1 e il gel dei campioni e delle foto di bad girl non me la sono sentita di fargliele vedere....gli effetti sarebbero stati irreversibili....
                                ?

daniel voglio rapirti

grazie.

Commenta

Working...
                                X