Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
governo della caffetteria
Collapse
X
-
io mi merito il ruolo di ministro degli etero. in modo più assolutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
daniel , io il dardo nel retto lo do e basta. e so che lo desideri pure tu come tutte le altre mie luccioleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodaniel , io il dardo nel retto lo do e basta. e so che lo desideri pure tu come tutte le altre mie lucciole
senti ragazzo tu hai stoffa...
perche non ti unisci ad arnoldo e fustacchiella come miei scudieri
anche se il fusta e il preferito
tu saresti il giovane...il bad boy ...tipo tommy gunn in rocky 5
pero tu saprai anche la fine che fa tommy gunn!!
gari sei dei nostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosenti ragazzo tu hai stoffa...
perche non ti unisci ad arnoldo e fustacchiella come miei scudieri
anche se il fusta e il preferito
tu saresti il giovane...il bad boy ...tipo tommy gunn in rocky 5
pero tu saprai anche la fine che fa tommy gunn!!
gari sei dei nostriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma come bad boy e uomo ribelle ricordati di non darmi ordini . io uccido anche alle spalle. fai finta che io sono un pò come vegeta , mentre tu fai il figo io me ne sto dietro tutti appoggiato al muro con le braccia incrociate , in silenzio , mentre penso al modo migliore per uccidere i miei nemici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma come bad boy e uomo ribelle ricordati di non darmi ordini . io uccido anche alle spalle. fai finta che io sono un pò come vegeta , mentre tu fai il figo io me ne sto dietro tutti appoggiato al muro con le braccia incrociate , in silenzio , mentre penso al modo migliore per uccidere i miei nemici.
Commenta
-
-
bene , sono tornato da circa 23 minuti e ho già trovato un team per uccidere gente varia. niente di nuovo insomma.è finito il tempo del gary burlone , quello che gioca e sta al gioco , vi siete dimenticati di farmi gli auguri il 25 settembre nonostante ero nella lista dei compleanni , avete preferito fare gli auguri agli altri e a me nemmeno un post nel topic degli auguri degli altri . paghereteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scherzi daniel ?! da rabbia e la frustazione di un uomo del quale non riceve attenzioni e viene ignorato , può causare sofferenze al mondo che non potete nemmeno capire. ***** è proprio non facendo gli auguri che nascono le guerre nel mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprometto piu **** xtutti
come sreputatore richiederei seduta stante il dicastero della giustizia ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta