scarcerato alberto stasi per mancanza di gravi indizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Io non so se sia stato lui, probabilmente si.

    Sta di fatto che al processo non puoi andarci solo con qualche macchiolina di sangue. Non c'è l'arma del delitto, e cosa più grave non è stato individuato il movente. Appena hanno avuto qualcosa di vagamente concreto l'hanno sbattuto dentro, sperando in una sua confessione, in un cedimento.
    E stasera ho sentito idolatrare i Ris dal TG, perchè sarebbero stati decisivi. A me non sembra tutta questa vittoria, si sono fatti prendere un pò la mano da CSI e Criminal minds tralasciando del tutto il lavoro investigativo alla vecchia maniera.

    O spunta qualcosa di nuovo, o il tipo confessa (ne dubito), o lo assolvono.
    Gran bella minchiata.
    Mi quoto, e la cosa triste è che non ci voleva per niente la sfera di cristallo.
    Se avessero bisogno di spunti guardassero un pò Montalbano ed il maresciallo Rocca. Magari riuscirebbero ad impostare un quadro probatorio decente.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #17
      ***** comunque è assurdo , nel 2007 hanno i metodi più cazzuti per trovarti anche nel buco del culo del mondo con una semplice impronta coperta dalla sabbia in un minchioso deserto del khalari ,eppure ti ci vuole 5 minuti di progettazione per fare in modo di uccidere una persona , non lasciare traccie e avere un alibi abbastanza forte per scalfire la mancanza d prove. è scandaloso
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      Working...
      X