If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scarcerato alberto stasi per mancanza di gravi indizi
Sta di fatto che al processo non puoi andarci solo con qualche macchiolina di sangue. Non c'è l'arma del delitto, e cosa più grave non è stato individuato il movente. Appena hanno avuto qualcosa di vagamente concreto l'hanno sbattuto dentro, sperando in una sua confessione, in un cedimento.
E stasera ho sentito idolatrare i Ris dal TG, perchè sarebbero stati decisivi. A me non sembra tutta questa vittoria, si sono fatti prendere un pò la mano da CSI e Criminal minds tralasciando del tutto il lavoro investigativo alla vecchia maniera.
O spunta qualcosa di nuovo, o il tipo confessa (ne dubito), o lo assolvono.
Gran bella minchiata.
Mi quoto, e la cosa triste è che non ci voleva per niente la sfera di cristallo.
Se avessero bisogno di spunti guardassero un pò Montalbano ed il maresciallo Rocca. Magari riuscirebbero ad impostare un quadro probatorio decente.
***** comunque è assurdo , nel 2007 hanno i metodi più cazzuti per trovarti anche nel buco del culo del mondo con una semplice impronta coperta dalla sabbia in un minchioso deserto del khalari ,eppure ti ci vuole 5 minuti di progettazione per fare in modo di uccidere una persona , non lasciare traccie e avere un alibi abbastanza forte per scalfire la mancanza d prove. è scandaloso
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta